Un omaggio di tutta la Clinica a un cavaliere d’altri tempi e d’altra tempra: Fernando Llorente. Me lo hanno chiesto molti pazienti, juventini e non. Cantiamolo tutti insieme. Il gol che ha realizzato «contro» la Juventus, non può far dimenticare tutti i gol che ha realizzato «per» la Juventus. Auguri di cuore, Fernando, e figli baschi.
Can you hear the drums, Fernando?
I remember long ago another starry night like this
In the firelight, Fernando
You were humming to yourself and softly strumming your guitar
I could hear the distant drums
And sounds of bugle calls were coming from afar
They were closer now, Fernando
Every hour, every minute, seemed to last eternally
I was so afraid, Fernando
We were young and full of life and none of us prepared to die
And I’m not ashamed to say
The roar of guns and cannons almost made me cry
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
If I had to do the same again I would, my friend, Fernando
Now we’re old and grey, Fernando
And since many years I haven’t seen a rifle in your hand
Can you hear the drums, Fernando?
Do you still recall the frightful night we crossed the Rio Grande?
I can see it in your eyes
How proud you were to fight for freedom in this land
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
Yes, if I had to do the same again
I would, my friend, Fernando…
(Gli Abba, naturalmente)
x il geom…non si preoccupi per avere indossato ieri sera la maglia viola…la metta nella lavabiancheria e la risciacqui….adesso suppongo che andrà a recuperare la maglia granata…per poi indossarla mercoledì..io ci spero……leo
x Riccardo Ric…..quella cosa funziona sempre!!!!! :-))))))) leo
Buongiorno a tutti…Partita noiosa ieri sera per buona parte..A me non piace il tike taka…Non mi piace quello del barca pensa se a farlo è la fiore…L’ho vista due volte quest’anno: contro l’inter e ieri sera contro di noi..Un giocao semplice fatto da mille passaggi in linea o all’indietro e poi niente più…gioco a sfiancare gli avversari e fin quando gli avversari cadono nel lor tranello…La juve è la juve oltre ad essere l’avversario…e la juve non ci sta a guardare in specie nel proprio “stadium”…Quale passaggio sbagliato e qualche giocatore fuori forma (khedira) e l’altro ancora un po’ svogliato (Pogba)…il solo Manzotin a fare pressione ed un poco Dybala..tanto da stancarsi entrambi a dovere rincorrere tutto e tutti…La fiore ha cercato di portare il pareggio a casa…l’ avrebbe mantenuto nei vertici alti della classifica ed avrebbe mantenuto le distanze da chi insegue…questo il loro progetto…poi succede che Orsato si fa abbagliare da un fallo non da rigore (chissà se a parte invertite cosa sarebbe successo negli studi degli opinionisti)…poi il colpo di testa della domenica di Cuadrado…e poi niente nessun tiro da parte di quelli e qualche tiro da parte di Dybala (tira sempre lui) e poi sbadigli…Frenesia sul mio “divanium” che diventava nervosismo…il divanium mi continuava a dire di stare calmo in fin dei conti se continuava a giocare Dybala qualche cosa sarebbe successo! cu u “picciriddru” o u “nicareddru” c’è sempre speranza….Beh…la “joja” sempre lui si inventa un tiraccio che colpisce il portiere che respingendo va a finire nei pressi di Manzotin..la liberazione e poi i timori per gli ultimi dieci minuti da giocare…ci ha pensato ancora Dybala con un dribling dei sui su difensore e portiere e gran goal…Non piacerà ancora a Ezio, ma se queste partite si vincono un po’ lo si deve a quei 32 milioni di euro spesi e zamparini non ha perso la speranza di incassare in aggiunta qualche bonus…Io ci credo…espero tanto che a Dybala non venga qualche raffreddore…Toccata di cabasisi…perché Dybala è Dybala anche se a volte tutto il resto è noia….C’era un rigore per la juve ben più evidente di quello su Bernadeschi…A proposito di quest’ultimo…forse crescerà ….forse ….forse..ma “navi a manciare ancora pani e latte”….leo
Ed i costi del suo acquisto oltre a quelli del regalo del cartellino di llorente.
Mcphisto:mandzukic.
impossibile dire che llorente ieri quel gol non lo faceva.impossibile dire che avrebbe fatto quello di testa solo in area pippato da mandzukic su cioccolatino di dybala.
La nostra priorita’non era un centravanti di peso ma due centrocampisti centrali che sapessero impostare e ribaltare l’azione con passagi precisi e visione oerimetrale del campo.
Ora abbiamo mandzukic e sono contento di averlo anche per le doti di leadership che andavano colmate con la partenza di tevez.
Paragonare nando a manzukic non ha senso cosi’come insistere a chiedere se l’acquisto di manzukic sia inutile o meno.la caratura del croato non e’mai stata messa in discussione ma e ripeto e chiudo,si e’sempre discusso la priorita’o meno del suo acquisto.
allegri sa giocare acalcio solo con il 4312 e arrivato alla juve si e’dovuto scontrare contro la,per lui,amara realta’di avere il reparto arretrato piu’forte del mondo.per questioni di credibilita’ha voluto provare a modificarlo e quando lo ha fatto ha lasciato fuori barzagli…..barzagli.quando vedo dare un rig.come quello di chiellini mi spiace per il calcio ma l’intervento e’stato stupido e scoordinato come quasi tutti gli appoggi del chiello,il quale a parte i continui falli su kalinic che davano modo alla viola di respirare,ha fatto una partita sufficiente.credo che la presenza di evra,oltre per ovvi motivi senatoriali di sogliatoio,serva a marcare chiellini.la presenza di kedhira per uno sturaro in questa forma e’stata demenziale.il tedesco che ho visto in questo scorso di stagione e’un ex giocatore che va bene per una squdra di mezza classifica del campionato svizzero.il calcio ad altri livelli non lo si gioca passeggiando mettendo la gamba ogni mezzora.
Lo scorso anno allegri distrusse llorente isolandolo a 40 mt spalle alla porta per compiacere tevez.questanno concede il bis con dybala che a dire il vero e’l'unica fonte di gioco oltre a cuadrado che ieri per ha fatto una partita enorme al servizio della squdra,coprendo l’intera fascia e facendo un gol e mezzo oltre a prendere decine di falli.
La juventus ieri ha vinto NONOSTANTE allegri.
Ciao Lex, sarà fatto….;-))))
Comunque per noi è stata più dura del previsto…
Per me i favoriti restano gli odiosissimi…
I Panthers bisogna vederli nei playoffs, anche se potrebbero arrivarci 16-0!
@Gian-carlo : Chiedi l’assoluzione per me a tua sorella perché ho fatto peccato : sullo 0 a 0 nel primo quarto, sulla linea delle 3 yds vicino alla end zone di GB, ho pensato : adesso Cassell manda qualcuno in touchdown!……..mi pento&mi dolgo!
Implacabili i Pats a Houston, come volevasi dimostrare. Ho visto gli highlights.
Ieri ho visto Pittsburg-Cininnati, grande Big Ben.
E poi Carolina che dà un sonoro 38 a 0 ad Atlanta? I Panthrs rimangono i miei favoriti questa stagione. Li hai mai visti?
Ieri sera no Lex…
Ma immagino i suoi “commenti ”
;-)))
@Luca G. : ho pensato a tuo zio ieri sera….:-))))) L’hai vista con lui?……ha fatto qualche commento su Chiello?……che non fosse una bestemmia intendo……:-D
P.s.: Christmas gift per tuo zio : Natale a casa Chiellini!