Non ho parole. Si dice sempre così, quando non si sa come scrivere quello che si vorrebbe dire. L’emozione è tanta. I compleanni sono tappe, e più si va avanti, più ci si allontana dai bilanci e ci si avvicina ai ricordi. Gli anni non passano: magari. Gli anni si accumulano. L’ideale sarebbe di aggiungere vita agli anni e non, semplicemente, anni alla vita. Non è facile, ma è bello provarci. Specialmente, quando l’ora del brindisi, più o meno, coincide con la partita della Juventus. La quale Juventus, all’inizio e alla fine, sembrava lei la festeggiata, tanto era distratta e, metafora per metafora, il gomitolo del gatto più che il gatto con il gomitolo.
Grazie a tutte, grazie a tutti i pazienti della Clinica. Grazie, in particolare, a coloro che non la pensano come me: al consenso, non mi stancherò mai di ribadirlo, ha sempre preferito, e sempre preferirò, il confronto.
Grazie a Bonucci (nonostante).
Grazie a Lollo per quella carezza a fine pranzo.
Grazie a Mandzukic, che si chiama Mario come mio papà e continua a minare la nostalgia per Fernando.
Grazie al Carpi per aver lucidato l’artigianato di provincia, essenziale alla storia del calcio, non solo italiano.
Grazie ad Allegri per lo strip di mezzogiorno. I «contigiani» avranno colto, in quella giacca divelta, la «tigna» del loro idolo.
Grazie all’Empoli per lo stesso motivo con cui ho ringraziato il Carpi: con l’aggiunta, nel suo caso, di un gioco così spumeggiante che onora la squadra che lo produce e gli spettatori che ne godono, come documentano gli applausi di Bologna. Quattro vittorie consecutive, tre in meno della Juventus: non so se mi spiego.
Grazie agli schiaffi di Ilicic e Borriello: non se ne riesce a fare a meno neppure a una certa età . E a volte servono, eccome.
Grazie a tutte, grazie a tutti.
Khedira cammina? Vabbe’ anche Pirlo era il “camminante”, per cui………….
Khedira non è mai stato un velocista…………. ieri ha iniziato (e concluso) l’azione del primo goal poi ha impegnato il portiere da fuori…………. è calato, e sparito insieme agli altri…………. Sturaro in forma e Khedira che cammina…….. sempre meglio il secondo, almeno la palla va ad un compagno di squadra.
Va bè Nino. Lo stipendio del crucco è di soli 4 milioni annui ……….noccioline
se Khedira non possiede marce superiori a quelle sinora esibite non è che sia stato quel grande affare prenderlo a parametro zero
Scritto da nino raschieri il 21 dicembre 2015 alle ore 16:45
Il problema é che anche se le possiede, non fa tre partite di fila e quindi é un po’ difficile farci affidamento… in questo periodo era piu’ in forma Sturaro ma Khedira é un diesel, se gli fai fare panchina non carbura.
se Khedira non possiede marce superiori a quelle sinora esibite non è che sia stato quel grande affare prenderlo a parametro zero
Tra poche ore ricominceranno le intemerate di J.C.Bargiggia
Beh, stravede anche chi paragona galderisi a dybala, eh??
Scritto da Robertson il 21 dicembre 2015 alle ore 16:05
Beh anche Marotta stravede. E basta.
Ahahahahahah, ormai è quasi un domino ……..
:-)))))
Fulvio non so, ma secondo Cairo ….
Torino, Cairo: «Vedere Bilbao granata è grande orgoglio»
(Tuttosport venerdì 27 Febbraio)
:-)))))))
Tutti maestri di calcio qua dentro, eh..
Nessuno che tiene conte delle fatiche settimanali in coppa, altro che festini alla pinetina…
Non ricordo con chi hanno giocato, ma gliene hanno rifilato tre o quattro…
E domenica sera si sono visti i risultati…
E per il proseguo in coppa chiederà i soliti tre innesti….