Non ho parole. Si dice sempre così, quando non si sa come scrivere quello che si vorrebbe dire. L’emozione è tanta. I compleanni sono tappe, e più si va avanti, più ci si allontana dai bilanci e ci si avvicina ai ricordi. Gli anni non passano: magari. Gli anni si accumulano. L’ideale sarebbe di aggiungere vita agli anni e non, semplicemente, anni alla vita. Non è facile, ma è bello provarci. Specialmente, quando l’ora del brindisi, più o meno, coincide con la partita della Juventus. La quale Juventus, all’inizio e alla fine, sembrava lei la festeggiata, tanto era distratta e, metafora per metafora, il gomitolo del gatto più che il gatto con il gomitolo.
Grazie a tutte, grazie a tutti i pazienti della Clinica. Grazie, in particolare, a coloro che non la pensano come me: al consenso, non mi stancherò mai di ribadirlo, ha sempre preferito, e sempre preferirò, il confronto.
Grazie a Bonucci (nonostante).
Grazie a Lollo per quella carezza a fine pranzo.
Grazie a Mandzukic, che si chiama Mario come mio papà e continua a minare la nostalgia per Fernando.
Grazie al Carpi per aver lucidato l’artigianato di provincia, essenziale alla storia del calcio, non solo italiano.
Grazie ad Allegri per lo strip di mezzogiorno. I «contigiani» avranno colto, in quella giacca divelta, la «tigna» del loro idolo.
Grazie all’Empoli per lo stesso motivo con cui ho ringraziato il Carpi: con l’aggiunta, nel suo caso, di un gioco così spumeggiante che onora la squadra che lo produce e gli spettatori che ne godono, come documentano gli applausi di Bologna. Quattro vittorie consecutive, tre in meno della Juventus: non so se mi spiego.
Grazie agli schiaffi di Ilicic e Borriello: non se ne riesce a fare a meno neppure a una certa età . E a volte servono, eccome.
Grazie a tutte, grazie a tutti.
#aitempidellatriade le bmw erano danneggiate al test euroncaap
La.Nuvola di Fuksas: 300 milioni di euro.
Lex fa il bravo!
Che Sante Nicola non porta niente neanche a te!
(ce lo vedrei bene con la maglia di Chiellini viola)
@Alex Drastico : gli mando anche quella di Beto?!?……che dici?
#aitempidellatriade Renzi era un boyscout e quindi l’Italia stava meglio di adesso (in compenso le vecchine stavano peggio perchè le obbligava a farsi dei selfie mentre le aiutava ad attraversare la strada)
@Luca G. : a te invece lo sai cosa ti tirerà giù?!?…….una tozza natalizia di tuo zio quando si vedrà recapitare la maglia della Fiorentina di Chiellini!
Certe cose nella vita non hanno prezzo, per tutto il resto c’è Lex Luthor card!
:-DDD
Scherzate pure intanto Renzi ci sta portando fuori dalla crisi. Agli ottanta euro (no dico, ottanta) a chi non arriva alla seconda settimana del mese, aggiunge ottanta euro (ma perche sempre ottanta??) alle forze dell’ordine (certo ora rischiare la vita varrá davvero la pena eh) e pure la carta sconto a chi ha un tot di figli (evvai con le ferie tutti gli anni, come minimo).
Il Risolutore.
Alex capodanno sei a Torino?
Forse se riesco scappo su con mia moglie…
(percentuale al momento 20%)
Massimo, l’itaglia e’ nu baba’!…
In omaggio a Francesco.
Ed è tutto merito di “Big Gim soldato in mimetica. “
Lex prepara un christmas humper con le maglie di Lapalma carannante citterio e amodio per quartieri.
Francesco io la patente di non juventinita’lo data ad un solo qui dentro e lo fatto per un motivo ben preciso peraltro specificato da lui stesso.con te scherzo lo sai,tu si nu brav guaglione che vo fa l’americann..mi sono segnato il nome della trattoria anche perche’se la prox primavera non torno a napoli uno dei miei amici piu’cari mi toglie il saluto….anche se preferirei vederti in america.
Merry xmas buddy.