Non ho parole. Si dice sempre così, quando non si sa come scrivere quello che si vorrebbe dire. L’emozione è tanta. I compleanni sono tappe, e più si va avanti, più ci si allontana dai bilanci e ci si avvicina ai ricordi. Gli anni non passano: magari. Gli anni si accumulano. L’ideale sarebbe di aggiungere vita agli anni e non, semplicemente, anni alla vita. Non è facile, ma è bello provarci. Specialmente, quando l’ora del brindisi, più o meno, coincide con la partita della Juventus. La quale Juventus, all’inizio e alla fine, sembrava lei la festeggiata, tanto era distratta e, metafora per metafora, il gomitolo del gatto più che il gatto con il gomitolo.
Grazie a tutte, grazie a tutti i pazienti della Clinica. Grazie, in particolare, a coloro che non la pensano come me: al consenso, non mi stancherò mai di ribadirlo, ha sempre preferito, e sempre preferirò, il confronto.
Grazie a Bonucci (nonostante).
Grazie a Lollo per quella carezza a fine pranzo.
Grazie a Mandzukic, che si chiama Mario come mio papà e continua a minare la nostalgia per Fernando.
Grazie al Carpi per aver lucidato l’artigianato di provincia, essenziale alla storia del calcio, non solo italiano.
Grazie ad Allegri per lo strip di mezzogiorno. I «contigiani» avranno colto, in quella giacca divelta, la «tigna» del loro idolo.
Grazie all’Empoli per lo stesso motivo con cui ho ringraziato il Carpi: con l’aggiunta, nel suo caso, di un gioco così spumeggiante che onora la squadra che lo produce e gli spettatori che ne godono, come documentano gli applausi di Bologna. Quattro vittorie consecutive, tre in meno della Juventus: non so se mi spiego.
Grazie agli schiaffi di Ilicic e Borriello: non se ne riesce a fare a meno neppure a una certa età . E a volte servono, eccome.
Grazie a tutte, grazie a tutti.
Saluti ed auguri a tutti.
In particolare Lovre e Cartesio.
Un felice natale a tutti e un augurio speciale a ezio!
Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie..leo
x Ezio…Bisogna essere forti in certi momenti..Non ti abbattere e ricordati che sei un Capo Famiglia……..
Un abbraccio Ezio…leo
Auguri a tutti.
Buona fortuna
Forza Ezio!
Tanti cari auguri a tutti,forza Ezio,interisti e affini compresi!Ciao De Pasquale. Vi dedico questa bellezza. http://youtu.be/a8qE6WQmNus
Auguri di buone e serene feste a tutti, risolvere i travagli e realizzare i sogni e aver tempo di ridere e vivere felici.
Auguri al Primario (anche di compleanno anche se in ritardo.
Auguri agli amici nerazzurri, per tutto, salvo che per il pallone
Auguri di buone feste a tutti gli juventini ed in particolare ad Ezio!
ezio, Auguri di Buone feste e un mondo di bene per la tua famiglia.