Non ho parole. Si dice sempre così, quando non si sa come scrivere quello che si vorrebbe dire. L’emozione è tanta. I compleanni sono tappe, e più si va avanti, più ci si allontana dai bilanci e ci si avvicina ai ricordi. Gli anni non passano: magari. Gli anni si accumulano. L’ideale sarebbe di aggiungere vita agli anni e non, semplicemente, anni alla vita. Non è facile, ma è bello provarci. Specialmente, quando l’ora del brindisi, più o meno, coincide con la partita della Juventus. La quale Juventus, all’inizio e alla fine, sembrava lei la festeggiata, tanto era distratta e, metafora per metafora, il gomitolo del gatto più che il gatto con il gomitolo.
Grazie a tutte, grazie a tutti i pazienti della Clinica. Grazie, in particolare, a coloro che non la pensano come me: al consenso, non mi stancherò mai di ribadirlo, ha sempre preferito, e sempre preferirò, il confronto.
Grazie a Bonucci (nonostante).
Grazie a Lollo per quella carezza a fine pranzo.
Grazie a Mandzukic, che si chiama Mario come mio papà e continua a minare la nostalgia per Fernando.
Grazie al Carpi per aver lucidato l’artigianato di provincia, essenziale alla storia del calcio, non solo italiano.
Grazie ad Allegri per lo strip di mezzogiorno. I «contigiani» avranno colto, in quella giacca divelta, la «tigna» del loro idolo.
Grazie all’Empoli per lo stesso motivo con cui ho ringraziato il Carpi: con l’aggiunta, nel suo caso, di un gioco così spumeggiante che onora la squadra che lo produce e gli spettatori che ne godono, come documentano gli applausi di Bologna. Quattro vittorie consecutive, tre in meno della Juventus: non so se mi spiego.
Grazie agli schiaffi di Ilicic e Borriello: non se ne riesce a fare a meno neppure a una certa età . E a volte servono, eccome.
Grazie a tutte, grazie a tutti.
Lo ricordiamo tutti Felipe Melo. Idiota al cubo. Grandissimo.
melo uno di noi!
speriamo facciano un altro goal prima di prendere il secondo
Però ezio ha garantito che l’Inter non avrebbe vinto, e io di ezio mi fido.
Infatti juve77.
Lazio poca roba in difesa. non illudiamoci
@ Alemichel.
Le scuse ad Allegri falle quando vuoi, anzi, io mi auguro che dovrai farle a fine stagione.
Attenzione, ho detto stagione, non campionato.
Comunque, il fatto che si sia incazzato di brutto, sta a dimostrare che si è prefisso degli obbiettivi precisi, e che ci crede.
Se poi qualche imbecille crede di essere arrivato (senatori, pfuiiii) sarà opportuna una dose di calci in culo e, sopratutto avere pronti i sostituti.
Qualcuno si chiede ancora che ci stanno a fare Rugani e Neto?
Ciao.
Fulvio.
Pero sempre.da.gran pollo.
Controllo.sbagliato secondo me.
Che si incazza berisha. E’ passaggio
verso il portiere