Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
3, se non ti piace la gente che c’è qui dentro gira i tacchi e togliti dai coglioni.
PS. Visto che quello che hai scritto non ho dubbi che molti di noi si augurano che per te sia l’ultimo giorno.
Che gente schfosa che c’e qui dentro. spero che il prossimo anno per alcuni di loro sia l’ultimo.
A me incuriosirebbe Moutinho. Quello che ci serve è un vice-Marchisio, non un regista titolare. Marchisio va bene dove gioca ora, è il ruolo dove oramai rende meglio, più che da interno. Moutinho ha piedi buoni, ottima visione di gioco e può giocare pure da trequartista, sempre che Allegri ancora abbia tale fissa, che a me non entusiasma troppo.
il prezzo comprende cartellino e ingaggio…
Perchè uno deve spendere 85 mln per prendere questo Goundogan quando ne potrebbe spendere meno della metà per Banega.
Probabile che l’argentino abbia meno qualità del turcogermanico, ma garantirebbe tanta forza e solidità a centrocampo e difesa.
Chi glielo dce a marotta che mandzukic prima di diventare un “attaccante moderno” ha vinto da titolare un CL segnando pure?
ma questo quando apre la bocca da arie ai denti? mandzukic deve dimostrare qualcosa a marotta? si può discutere se ci serve più o meno di altri, ma certo non ha molto da imparare da alcuno.
Per inciso che vuol dire attaccante moderno? trezeguet, secondo questi criteri era un’attaccante antico. Solo 9 poteva giocare.
Ciao Lex ho smesso di soffrire spegnendo sullo 0-30….linea offensiva atroce! E adesso l’ultima dentro/fuori coi Vikings….boh! Buone feste, proprio buone!
@Gian-carlo : 49-17 : che asfaltata ai Giants dai Vikings!
Pure Green Bay……..l’ho vista. Rodgers insaccato 8 volte 8 mi pare. Sarà mica l’anno di Arizona?…..
Anche Pittsburg perdere con Baltimora…….boh!!!…….ha praticamente buttato alle ortiche la qualificazione ai playoff.
Dallas-Buffalo : sfida tra pezzenti. Però il “ragazzino” qb Kellen Moore non ha giocato male. Averci scommesso prima invece di andare a prendere Cassel…..chissà …..
e quindi abbiamo risparmiato Zaza….devo proprio vederlo giocare di nuovo…mettiamo uno tra Zaza e Rugani e l’aggiunta di una decina di milioni di euro…penso un prezzo congruo….Attenzione: un discorso è vederlo giocare in Germania altro discorso in Italia…in una sola parola: adattamento, perché il problema potrebbe essere quello…leo
25 per Rugani forse solo all’estero, 34 per Berardi sono tanti, diciamo 30 a cui devi levarne 18 che e’ la cifra con cui la juve lo puo’ riscattare, percio’ nella realta’ sarebbero 12, alla fine l’operazione Goundo costerebbe in totale 33/38 per il giocatore piu’ altrettanti o poco meno per l’ingaggio .