Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
Resta chiaro che a me del milan frega una mazza….
Scritto da axl rose…..il Faro il 29 dicembre 2015 alle ore 00:38
Spiegare i misteri del calcio a chi tifa la squadra piu’ corrotta di tutti i tempi (leggasi Bari) risulta impresa improba.
Che il milan sia stata una grande squadra…su questo non si può discutere il suo palmares descrive tutto..Grande il milan di Van Basten ecc…però bisogna dire anche che ha vinto titoli europei quando le squadre inglesi non partecipavano ai tornei per la nota squalifica…ha vinto l’ ultimo suo trofeo quando non doveva parteciparvi…anno 2007…anno dei San dulli…Con noi ha vinto una finale ai rigori grazie ad una squalifica di Nedved allora forse nel suo miglior campionato italiano…però ha vinto e quindi nulla da dire..Dico solo che ha vinto, alcune volte, per diverse combinazioni strane, ma ha vinto sul campo e quindi rispetto per il milan…
Il destino di Cáceres è segnato…alla juve non si perdona niente..non è il primo caso…Andrà via?, probabile…spero solo che non rimanga in Italia…
Stralcio da Tuttojuve.com
….. Caceres faceva gruppo con Vidal e l’assenza del calciatore cileno ha tolto un pezzo importante a livello di compagnia per Ceceres….
Beh, qualcosa adesso è chiaro del perchè il disagio dell’ultimo anno. Deve guidare sempre e solo lui …….
Spiegare allo scemo prescritto, nelle sue varie versioni, la differenza tra una squadra che 50 anni fa ha dovuto uccidere i suoi giocatori e poi ha dovuto attendere per 45 anni l’arrivo dell’era fantasia, per giocare e vincere delle finali e una squadra che negli ultimi 40 anni ha disputato, vincendone 2, una media di una finale di Coppa dei Campioni/Champions ogni 4/5 anni e’ tempo perso. Piu’ in generale e’ tempo perso cercare di fare discorsi di senso compiuto con lo scemo prescritto, nelle sue varie versioni. Lo scemo prescritto, nelle sue varie versioni, cerca solo attenzioni con le sue demenziali provocazioni, rispondetegli e farete il suo gioco.
Curati sintassi e cervello zio Pasquale, mediocre pedofilo bastardo.
Sono.d’accordo Axl, intendo sul Milan.
champions
Pedofilo con elettroencefalogramma piatto De pasquale, quando apri bocca è come quando apri il culo: merda a gogò!
Te lo dico io dove si vince la chamipons in Italia, a Milano sponda rossonera, coglione!