Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
Beh.
Anche iarrusu dovrebbe essere comprensibile per leim
Il pedofilo che attira i bimbi all’uscita di scuola e il mediocre sodale numerato semplicemente vivacchiano nel loro mondo di merda soprattutto quando si riferiscono alla Fc Prescritti. Nemmeno al circo trovi queste bestie.
x Teodolinda perché “stupid man”? Scritto in inglese potrebbe darsi un tono…..scriviglielo terra terra è più facile da comprendere perché “a so purtata”!!!! :-))))) leo
Già uniti in gemellaggio…voi non avete con chi allearvi…fate ridere solamente siete stati oggetto di “splendide barzellette ……Ci hanno riso parecchio in tanti!!!! Non so cosa avete vinto se non dopo aver conquistato a tavolino lungo il percorso…poi avete diversificato avete mandato una facchettina in Uefa a far da damigella a walter gagg..adesso ci state pure provando con romeo in Italia che non è, per intenderci, il fidanzato di giulietta…altra roba….state rischiando parecchio…..se non vi qualificate….altro che messi…piuttosto andate a messa ed accendete un cero…ne avete di bisogno….
Buongiorno 3. Porto meglio della juve, quindi?
Partecipa di piu’.
Ma noi che ce ne faremmo di El Shaarawi?
Anche il Porto pero’ partecipa parecchio . Due Coppe Campioni ,una trentina di campionati; gemellatevi. I corsari di Canale di Sicilia & Atlantico . uniti per la vittoria .
3, De pasquale sembra uno ‘stupid man’, ma, lei è un coglione che si finge di sinistra per darsi un ipocrita tono. La smetta con la questione meridionale, è fuori tempo, non lo capisce?
Beh! se qualcuno volesse spiegare meglio…perché francamente non si capisce cosa vuol dire….o meglio si spiega come un libro chiuso…sto coglione non ha capito che anche da questa latitudine c’è chi tifa per quella squadra di anime pure.. e che comunque non frega niente a nessuno..tanto sappiamo che gentaglia è….
Ahh..E’ per questo che avete scelto di tifare in massa la squadra degli Agnelli a quelle latitudini? perche’ mediamente la loro squadra arriva piu’ volte in finale . mi immaginavo chissa quali implicazioni esistenziali, svelato l’arcano.bravi. l’importante e’ partecipare ; io pensavo che vi aggrappaste al feudatario del Nord Ovest per darvi un tono e sentirvi importanti ,invece no , era solo una questione di partecipare.