Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
A me il Manzo piace. Come mi piaceva Trezegol. Ammetto di essere un po retrogrado, ma in un epoca in cui gli attaccanti fanno tutto meno che gli attaccanti, il classico centravanti che rimane nei suoi sedici metri mi piace. E cmq il Manzo lavora parecchi palloni, nn sta solo li ad aspettare l’imbeccata giusta. Ovviamente nn si puo definire un centravanti di manovra e se vuoi sfruttarlo lo devi servire. Ma dire che con lui giochiamo in dieci è fuori luogo secondo me.
Beh Cianciolo Daniele diciamo che nemmeno io ho capito il senso del tuo intervento e siamo già in tre forse in quattro perchè mi pare che anche Luca G…
Ma sicuramente siamo in fallo noi.
Già Trezegol, un imbroglio calcistico…
Ma siamo sotto le feste, e qualche bella bevuta me la faccio anche io.
Leggo che “Gazzetta TV” sta chiudendo….canale 59 del digitale terrestre!
teodolinda 56
vedo che nemmeno tu hai capito il senso dell’intervento. Pazienza. Non mi resta che rammaricarmi per voi.
Leoncini 45
hai ragione, però è possibile che una persona esprime il suo personale giudizio su un giocatore e immediatamente trova uno che non è d’accordo (e mi sta bene ovviamente) ma poi ti da del coglione, minorato e dello stupido anche a Natale, perlatro senza nemmeno capire il senso del mio intervento coma appare chiaramente dalla risposta. Non è possibile!!
Credo che quei due insieme avranno fatto più di 600 gol. Non so quanti scudetti vinti, una coppa del mondo e una d’europa. Finale di coppa Campioni vinta e diverse altre sfiorate.
Oggi non giocherebbero più in squadre italiane…
A Tutti…il mio “divanium” in vacanza alle maldive vi manda un saluto e mi ha pregato di dirvi che non è il caso di bisticciare per un pallone….Però, opinione personale, è saggio il mio divanium, o no?!!!! :-))))))))))))))))))) leo
@Bilbao77.
Basta dare una sbirciatina ai palmares dei due, Treseghe e Pippa Inzaghi, per capire difronte a quali imbrogli calcistici siamo capitati….
Ciao Joe e buone feste anche a te…Speriamo bene il prossimo anno….perché bisogna sempre avere speranza!!! leo