Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
Nientepopodimenoco…
Ma poi perchè Fabregas dovrebbe avere interesse ad andare a fare il torneo della cassoeula a Saronno?
I gionalisti grattano il fondo del barile. Fabregas che prende? 7 netti l’anno? auguri a motivarlo. Neppure la juve se lo può permettere, figurati chi gli propone uno scontro all’ultimo sangue contro maffioletti e brambilla. Pagamento a cambiali, poi. Mah….Modric addirittura….
Adesso viene fuori che il problema della Roma è che Totti da troppo tempo è infortunato. Novellino, adesso, fa la sua allisciata alla maggica che non si sa mai..
AH si, il problema del real invece è l’addio di Raul. quello del liverpool gerrard, e via dicendo. E anche del piero, via, potrebbe ancora giocare.
Passatismo a pacchi.
Il problema della roma è che totti ha dettato legge troppo a lungo. E quando ha smesso non c’era nessuno a raccoglierne, nel bene e nel male, l’eredità .
Piu ‘ che al Bayern penso ad Ancelotti che avete vilipendiato in ogni modo.
Allontanatosi dalla cloaca torinese ha vinto tutto.
Quindi, faccia lei.
Se ha sale in zucca, chiaramente.
Teo.
Volgarotto oggi eh.
Magari vi rifiliamo un altro Hernanes .
Nel frattempo si rilassi.
Teodolinda 10:54
Candidato al post dell’anno 2015.
Ciao Teo…A volte succede che il pacco lo ricevi…quando meno te lo aspetti…il fatto è che il “pacco” non lo credevo così vuoto ed ancora oggi sono un po’ perplesso per quel giocatore…Se facciamo rilevare questo “errore”, poi qualcuno ci dirà che: sì è vero ma di contro il Dg ha preso questo…questo e quest’altro ancora e poi si è vinto ecc…poi arrivi anche Tu e ci dici che anche ti accontenteresti 50 milioni in meno di fatturato…purchè ecc…Ma si Teo, lasciamo perdere tanto a gennaio non arriva nessuno…perché non ci serve nessuno e nessuna occasione si presenterà agli occhi del nostro DG….Fregatene…si devono preoccupare gli altri…noi siamo nelle condizioni di pagare anche un Hernanes qualsiasi..e fare beneficienza!!! :-))))) leo
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/anteprima-tuttosport-e-una-juve-da-sceicchi-266421
Buongiorno…
Scritto da Leoncini 45 il 30 dicembre 2015 alle ore 09:05
Ciao Leo.
Molto tempo fa Ford della casa automobilistica americana, a proposito del successo dell’auto, disse che non ci sarà progresso se i vantaggi non arrivano a tutti.
La Juve che fattura 400 mln, ma, che poi in campionato si deve guardare da pezzenti con l’acqua (e le cambiali) alla gola non mi interessa.
Sarebbe molto meglio con 50 mln di fatturato in meno e con un pacco brasiliano lasciato ai pezzenti…
Quell’altro imbecille che già pensa al Bayern del prossimo anno apre per la Juve orizzonti inaspettati in CL.
L’invito a simpatizzare per il Leichester di Ranieri dei due scherzi della genetica suona come il più prevedibile dei De Profundis.
Lasciare in pace Ranieri e farvi i cazzi vostri no?