Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
Beh pirlo veniva da, vediamo:
2 CL
1 titolo monidiaoe cob la nazionale 2 campionati mi pare.
Tutto da superprotagonista. 10 anni .
La squadra piu forte con cui aveva giocato il profeteiro e’ stata la lazio. Dove ha vinto nulla. Manco titolare on naziionale.
Su…. E’ come confrontare un orangutang con un lemure.
rob, posso essere in parte d’accordo sul delirio di onnipotenza. io l’ho chiamata presunzione, ma insomma, siamo da quelle parti… detto ciò, comunque, è palese che abbiamo preso un pacco. capita, non è il primo e, credo, non sarà nemmeno l’ultimo.
Alex ma tu lo sai che il Times dice solo cazzate è molto più affidabile il New York Times.
su Pirlo…in quanti avrebbero predetto una simile riuscita ??? io all’inizio ero perplesso, molto perplesso, vero pure che la juve, sia Conte che Allegri, lo hanno fatto giocare in massimo 20 metri.
Basta avere le proprie opinioni
Dimas sul times ho letto che sei il messi delle puttanate via tastiera.un po’come france football che mette buffon nella formazione ideale eppoi assegna un premio che non lo vede nel listone dei 100 o giu’di li.
Le opinioni bla bla bla….poi chiaro basta avere le proprie e non limitarsi ai copia incolla di quello che pensano gli altri…
Buon anno anche a te!
Cmq Buon 2016 a tutti anche a quel pezzo di merda di 3
Alex ma è vera la notizia che ho letto sul New York Times, che sei stato inserito tra i primi dieci bloggers più bravi a sparare cazzate?
Anzi si vocifera che vincerai tu il pallone d’oro :-)))
Buffon non e’stato inserito nella lista del pallone d’oro.certo,le opinioni bla bla bla.
Rob pirlo e’arrivato a 32 anni appena compiuti.numericamente cambia poco rispetto a 33 pero’a quell’eta’12 mesi in piu’o meno possono essere importanti