Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
partita di ritorno forse su ZDF (piattaforma SKY)…………..
Lex Luthor grazie per la tempestività.
Fino alla fine!
@Salvadore : stasera no. Forse il ritorno. Danno la partita del mercoledì in chiaro mi sa……..Infatti domani sera danno PSV-Atletico (la dà anche Italia1). Magari per il ritorno ricordamelo così uno o due giorni prima ci guardo…….
Ciao a tutti, qualcuno se ZDF stasera trasmette la partita?
Grazie.
Scritto da Fabrizio il 23 febbraio 2016 alle ore 14:07
Io ho sempre avuto fiducia nelle capacità mercantili di Peppuccio Marotta….
Mah, pare che nei Casamonicas il caso Totti sia soltanto l’apice di una serie di storielle che coinvolge buona parte dello spogliatoio. Ecco perché il sergente si portò pure la chiesa…
Vediamo cosa succede appena si pronuncia l’altro gladiatore, capitan futuro.
Là son cazzi, eh….
Tanto per ingannare l’attesa una considerazione su Higuain. Già visto contro di noi ed anche ieri sera piuttosto insofferente nei confronti dei compagni di squadra, è’ il tipico giocatore che fino a quando le cose vanno bene tutto bene, ma se poi qualcosa inizia a zoppicare partono i vaffa dagli stessi compagni. Eppure a Napoli dovrebbero ricordare Maradona, no dico, Maradona. Mai visto un rimproverare un compagno e dopo un passaggio sbagliato dallo stesso regolarmente partiva l’incoraggiamento.
Si apprende intanto che la Juve, dopo aver già venduto Pogba al Barcellona, al Real e al City, l’avrebbe appena venduto anche al Chelsea. Totale introiti circa 400 milioni. Si attendono sanzioni, pare che un calciatore non possa giocare con quattro squadre contemporaneamente in Champions.
Leggo il post di Lex
Molto bene
Se passano col submarino amarillo, e gli si ferma Higuain per un raffreddore, 10-12 punti a fine anno.
Fulvio. . . . . . . . . . . . . . . e sai cosa bevi !