Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
intervengo: secondo me il passaggio piu’ ridicolo, o piu’ grottesco o tragicomico, a seconda di come lo si vuole interpretare, é quello in cui er Pupo’, intervistato aproposito del suo “ufficio-museo”, dice: “Penso che sia un luogo di ricordi che a tutti piace vedere”.
Da’ una misura dell’ometto.
Scritto da Michela il 23 febbraio 2016 alle ore 15:26
Strano Michela,
Mediaset è così precisa e perfetta che tutto ciò mi lascia attonito !!!!
:-))))))
Oh no il pedofilo De pasquale è arrivato proprio ora che sto andando via, mi divertirò alla prossima occasione.
Mi raccomando, togliti le moccole prima di scrivere.
X Salvadore…chiamami al cellulare…..leo
Comunque, ho motivo per ringraziare a tutti.
Fino alla fine!
Viva la gente del centro commerciale.
Regolare.
Stasera mezza Italia con il cuore in gola per la partita dell’anno.
Ma è una serata importante anche per noi juventini. (cit.Zampini)
Leo, lo sai da casa mia alla tua ci saranno 17 km
Lovre51 rispondo io.
A Palermo due Juve club li conosco , il fatto è che sono dall’altro lato della città, tanto vale andare al centro commerciale che avevo nominato prima. Il problema è che a me va di vedere le partite con amici o da solo, gente che gufa attorno non ne voglio e al C. commerciale ce ne saranno parecchi, quindi Juve tv.
MIchela, stasera ci proviamo io, se non funziona, dovro’ mettermi in macchina e andare dai miei suoceri….uffa’ che si deve fare per la Juventus :-(((
P.S. Ti inviterei, ma non credo che faresti in tempo ad arrivare :-)))