Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
A me frega solo dell’Inter Michela…
Franzo’…questi l’amore lo hanno solo su due cose :
I voti
I soldi
stasera, ad esempio, dal centrocampo in su, tutti stranieri. meno male che la difesa, invece, è tutta italiana.
in verità martella è più un esterno ma, insomma, è sempre tra i migliori. dispiace comunque constatare, per me che ho sempre un occhio di riguardo per gli italiani (nel senso che preferirei sempre vedere la juve con un’ossatura italiana), come con l’addio di totti, resterà un unico fuoriclasse italiano, highlander buffon. quando smetterà anche lui, fine dei giochi. all’orizzonte non si vede nulla. o sto dimenticando qualcuno?
io ho visto quel garcia tena, sabato ha giocato da titolare col crotone. non è che mi abbia convinto molto, piuttosto ingenuo in diverse occasioni. il terzino destro titolare, yao, ivoriano, invece è un bel giocatorino e purtroppo è dell’inter. abbiamo però un ottimo terzino sinistro (martella) e anche un buon centrale (ferrari). sono bravi e sono italiani, io li terrei d’occhio.
Cacchio possibile che qui nessuno ne sia in grado? Allora nemmeno voi ne capite molto.
Scusate ma dell’Inter frega niente a nessuno?
#”The Lex”forPresident!
Manda una mail alla Picierno Massimo.
Lei ti saprà rispondere sicuramente.
Scusate faccio una domanda agli esperti di politica perche io non capisco una cippa. Se con la questione delle unioni civili ha trionfato l’amore (cit Renzi) come mai si permette alle banche di mettere in mezzo alla strada delle famiglie che nn riescono a pagare i mutui (capestro) di queste ultime? In questo caso l’amore non riesce a trionfare? Come mai? Grazie per le risposte.