Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
Questi hanno un centrocampo di capre e hanno venduto Hernanes e Guarin che qualcosa in più di Melo l’avevano… O sono lobotomizzati (probabile) o in liquidazione (sicuro).
Ciao il Marinello, il bello deve ancora venire, eccolo!
Mah
Località:
Data: 28.02.2016 22:55
Richiamate Mazzarri, Mancini è un incapace.
Paolo
Località: roma
Età: 50
Data: 28.02.2016 22:53
appena finita juve inter 2-0. Altra figuraccia praticamente gol regalato nessun tiro in porta manifesta inferiorità di tutte le poppe conclamate melo mede d’ambrosia telles cardi kondodorme etc.etc.Qui il problema è della società non è squadra perché NON è SOCIETA’. Tohir è una iattura deve andarsene
Ieri finalmente mi sono visto Gundogan. Solo per un tempo perché il primo lasciato in panchina. Per me roba da leccarsi i baffi. Se lo prendiamo non abbiamo più bisogno nemmeno dell’allenatore.
si…vero Robertson, non male il Kondo, 10/12 piu’ bonus li vale tutti , quanto lo hanno pagati sti scemi ??? e che dicevano il giorno della presentazione ??? Noi ci avemo Kondobia che ce frega de Pogba !!!
E mo ci hanno pure il coraggio di lamentarsi sul blog !!!
ANALFABETI CALCISTICI…boninma anastasi, muller platini, zidane e qull’altro che manco me ricordo piu’ come se chiama, carini cannavaro.
LA STORIA E I RICORSI DELLA STORIA
Ogni tanto qualcuno si salva
capoultrà
Località:
Età: 34
Data: 28.02.2016 22:48
nessuno dice che al di la del rigore abbiamo fatto cagare nessuno lo dice che abbiamo tirato in porta soltanto quando eravamo sotto per 2-0
Questo ha visto la partita in indonesia
antonio
Località: roma
Età: 49
Data: 28.02.2016 22:44
incredibile, quando stavamo organizzando qualcosa, per non rischiare, rocchi ha deciso che la partita doveva finire. Ma sempre così dovrà andare con questi?
Come sempre, a luglio era la squadra più nominata a vincere.
Oltre lo squadrone costruito da mastro ciliegia, avevano il vantaggio della mancanza di competizioni europee.
Poi quel cazzo di torneo del Salamino Piccante, e fu il primo innesto….
Gemello di Pasqualino
Veritas
Località:
Data: 28.02.2016 22:40
Da sempre per vincere il campionato in Italia devi essere NETTAMENTE più forte della Juve
In caso di equilibrio non ci sono cazzi ci sono dieci/quindici episodi diciamo favorevoli alla FIAT/FIGC che indirizzano il campionato
Meditate gente meditate
Bonucci
Località:
Data: 28.02.2016 22:40
MERDE VI ABBIAMO AFFOSSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO