Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
Interistadimerda
Località :
Data: 29.02.2016 02:01
Dai coraggio raga, mercoledi lo scooter è pronto, bisogna solo decidere da quale anello lanciarlo, a meno che non ci lanciamo noi in un suicidio di massa, che forse sarebbe la migliore cosa.
Analaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Due partite piene ancora senza subire gol per superare il record d’imbattibilità che detiene Sebastiano Rossi. Buon portiere…..ma con quella difesa lo facevo pure io.
lubbri
Località :
Data: 29.02.2016 01:14
A prescindere che sono contro dirigenza, allenatore e giocatori, sono pure a prescindere
contro la cupola arbitrale.
Chi puo’ illuminarmi sui favori arbitrali concessi all’Inter negli scontri diretti INTER-rube, dalla ormai storica partita di campionato 1997-98 ad oggi? “RIGORE SACROSANTO su RONALDO” Attendo risposte. Meditate gente… Meditate!!!!!!!
Zenga
Località :
Data: 29.02.2016 01:03
Thoir manc&c non hanno dignitÃ
Se i TIFOSI NE AVWSSERO UN BRICIOLO MERCOLEDÌ DOVREBBERO DISERTARE S SIRO. INVECE CI ANDRETE PERCHÉ SIETE PIÙ MERDE DI QUEGLI UNDICI CHE HANNO OFFESO LA MAGLIA PURE QUESTA SERA.
“SI DICE CHE NEI MOMENTI BUI BISOGNA STARE VICINO LA SQUADRA” MA QUI NON C’É NÉ SQUADRA NÉ SOCIETÀ MA UN PUGNO DI MAGNACCI DI TUTTE LE NAZIONALITÀ CHE STANNO UCCIDENDO LA NOSTRA PASSIONE E HANNO GIÀ SOTTERRATO I NOSTRI COLORI
in effetti Fabrizio ha ragione, un centrocampo con kondo hernanes guarin gia’ era qualcosa di decente, volendo anche un lijac esterno sx in un 442, insomma…la solita dirigenza di merca che di calcio non capisce un cazzo.
Servono pasticche
Località :
Data: 29.02.2016 00:47
Ma perché non salutate la capolista maleducati?
Come mai non leggo gli sproloqui di mourinhocoglione, principe stocazzo, nord, Capoultra, intermia, alby, azzurrozozzissimo e altri fenomeni da circo di questo spessore?
tv indonesiana
romero
Località :
Data: 29.02.2016 00:43
prima del gol la juve che cazzo avava fatto???siam obbiettivi…il pari ci stava….dopo…..siam crollati
romero
Località :
Data: 29.02.2016 00:41
AUSILIO MA UNA MEDIANA CON MELO MEDEL E KONDOBBIA DOVE CAZZO LA TROVI IN EUROPA?????NEANCHE NELLA SQUADRA DEGLI SCAPPATI DI CASA…PRENDETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA’…..VOI ED IL MANCIO…E L ‘INDONESIANO CHE STA SPECULANDO SULL’ INTER….NESSUNO MI LEVA DALLA MENTE CHE QUESTO THOHIR……NON CONVINCE
Trentatrè
Località :
Data: 29.02.2016 00:33
Non è una rosa da terzo posto.
È una rosa da terzo mondo.
Kaiser bonny
Località :
Data: 28.02.2016 23:53
E anche stasera vi abbiamo cagato in bocca.. Mi raccomando SCAICQUATEVI BENE LA BOCCA prima di andare a nanna.
Per il resto
1) eder fortissimo
2) mancini povero cucciolo
3) ennesimo fallo di mano, questa volta miranda. Ma fate allenamenti specifici?