Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
Alex, sì ma c’è una differenza d’età e di esperienza tra Bonucci e Rugani.
Immagino anche che, nella sua mente, vedere come compagni più affermati fossero in grave difficoltà, non lo abbia certo aiutato a giocare con lucidità.
Non sono sicuro che sia una questione di pavidità. Direi piuttosto forse di personalità, ma sicuramente il rischio che non mantenga le promesse e si riveli un Kermit è possibile. Tuttavia la sua età ed il fatto che non sia stato testato in maniera continuativa (e con fiducia) dal mister, mi fanno propendere più per l’eventualità di dargli una vera chance in futuro.
Direi più da noi che in prestito.
Bilabo ti ho letto su rugani.
Bonucci ieri sera e’stato infilato in velocita’da eder e non ha chances in quel frangente.a rugani vedo fare errori di concetto:perisic va a prendere la pall,si gira e lui invece di accorciare subito lo aspetta eppoi si fa infilare come un tordo sul fondo eppoi mi da la sensazione di essere un po’pavido.un po’ogbonniano,come detto.per questo mi chiedevo se magari un altro anno in prestito poteva fargli bene.
io non contesto la presenza di hernanes in campo ieri sera,io contesto la sua presenza nella rosa della juventus.trovo preoccupante che il mister abbia detto una decina di volte che ha “grande futuro da ccampista centrale(31anni)”.
Secondo me l’unico futuro che puo’avere e’in cina.li puo’fare pure il terzino di spinta.
Fabrizio la mia domanda su morata era prettamente burocratica.ankio comunque penso che non sia ne pippa ne fuoriclasse.sensazione mia:fara’una carriera molto normale.
Pasmina utilizzerà il lodo galatasaray per dire che dopotutto avrà fatto un piacere ad arrivare settimo. E si farà aumentare lo stipendio.
Genio.
http://www.inter-news.it/mondo-inter/bellinazzo-galatasaray-fuori-dalleuropa-linter-la-prossima/
—————————————————————————————————————————————-
Attenzione che Belinazzo sbaglia raramente
Scritto da mike70 il 3 marzo 2016 alle ore 16:28
COS’E’ QUEL LINK? UN VIRUS?
Scritto da Lex Luthor il 3 marzo 2016 alle ore 17:23
mah, le due finaliste quest’anno hanno dimostrato che si vince con la difesa, non so se sia “popolare” spendere la 4° assoluta per un giovane difensore, ma se trovassero un nuovo JJ Watt o Von Miller sarebbe una scelta ben spesa.
@Gian-carlo : comunque non è stata una battuta felicissima quella di Marchisio……
Si avvicina il draft 2016. A Dallas c’è un dibattito su cosa (ruolo) scegliere……visto che hanno la quarta scelta assoluta. Se un qb, un wr o qualche back decente.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie c (infatti sono anche della fortitudo basket) il 3 marzo 2016 alle ore 17:15
Infatti, Marchisio s’è scusato ………. ma solo coi non vedenti.
Anche perchè i non udenti hanno comunque a disposizione la pagina 777 del televideo ………
@ Lex e Rob, scusate ragazzi ma le interviste di Rigor Montis le evito: non soffro di insonnia.