Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
http://www.meltybuzz.it/arrigo-sacchi-juventus-rosenborg-milan-video-a194153.html
5 maggio, per la VEDOVELLA della NEWENTUS, TRIPLETE e d Eto’o TERZINO…più che festa…ricorrenza.
Tristissima ricorrenza.
Kondogblianze VEDOVELLA.
Ho visto un po’ di Chelsea Psg…beh! anche il Chelsea ha bisogno di un restailing…Conte avrà il suo da fare…Ieri sera nel Psg…mancava verratti…qualcuno se ne è accorto?…leo
X Robertson…a proposito di Real/Roma….bisogna capire qual è il limite tra le due squadre…A me il Real non è piaciuto….ritengo che quella squadra abbia bisogno di un restauro generale…mi è sembrato, rispetto ai tanti Real, poco Real anche nelle sue frecce migliori….in quanto alla Roma, non so è cresciuta in maniera così vistosa (ha fatto una bella gara)..oppure ha approfittato (anche se ha perso) del “declino” del Real…quien sabe? leo
Mi dispiace non poter entrare nel merito del tuo sicuramente stupido post, perchè ancora una volta ti sei inutilmente dilungato oltre le 2 righe. ed automaticamente NON TI LEGGO.
Ritorno ad ordinarti di farne una versione più snella, tanto i tuoi patetici scritti pieni di retorica, banalità e superficialità, li abbiamo imparati a conoscere e bypassare come quando in tv appare il faccione di cazzo del Cazzarone di Rignano.
Grigia VEDOVELLA della NEWENTUS, del TRIPLETE e di Eto’o TERZINO…la tua festa è terminata da 9 ore e mezza. La prossima è il 5 Maggio con le immagini piangenti tue, del ciccione…non non rifiuto di porco (cit.) che pure è pisciatombe dentro, del ciccione Ronaldo e di Materasso…
Il trio delle LACRIME e sangue.
Detto ciò, TI CAGO…in TESTA, proprio come da giorni fanno BONUCCI, il MISTER ALLEGRI e l’immenso MARCELLONE, che “schifano” il tuo calcio VIGLIACCO e PARASSITA.
Tienitelo per le tue NEWENTUS o FC Prescritti, pisciatombe dentro
Sacchi ce l’ha a morte con Allegri perchè ha paura che il famoso Cul de Sac(chi) sia superato dal più recente Cul (de) Alegher.
Robertson….lui di suo non ci ha messo proprio un bel niente…perché quando arrivarono quei tre olandesi, non appena quest’ultimi capirono l’antifona, gli dissero di sedersi in panchina e di non agitarsi…a giocare ci avrebbero pensato loro….Ha avuto, certo, una impennata: quando si recò dal cavaliere per dirgli che o lui o Van Basten… prese un calcio tra i denti…sto deficiente…..come risposta!
ciao Rifiuto di porco (cit.) della Bari.
Qua ci sono solo 2 escrementi (i gemelli diversi) che hanno un padrone, anzi più di uno.
Il primo sei proprio tu visto che lecchi qualsiasi culo PDuista che ti capiti a tiro.
Anche solo in questo spazio, dove sei stato tutto un imbarazzante per lecchinaggio prolungato al Sig. Beck e per un leggendario 2 DI PICCHE virtuale che hai preso, che ha fatto ridere per anni.
Insomma, se tua moglie, non sopportando più di stare vicina ad un cumulo di letame ampiamente sovrappeso e senza spina dorsale, ti ha dato calcione sul culone che ti ha fatto finire a Bisceglie, un altra donna (possibilmente libera) te la dovresti cercare nella strada, semmai.
Per ciò che riguarda il tuo presunto “non interessarti più di me”…beh sei un menzognero pidduista e lo hai scritto almento dieci volte, senza mai far seguire i fatti alle chiacchiere.
Per quanto mi riguarda continuerò a divertirmi a prenderti a “bastonate virtuali” e da conosciuto quaquaraqua, tornerai a fare il giullare alla mia corte.
Oltre a quella di tutti, appena ti avventuri a scrivere qualcosa di vagamente calcistico.
Ciao rifiuto di porco (cit.) che pensa che un cappellino da baseball lo renda un americano.
In sostanza Pabblito ha detto quel che, guarda un pò, sospettavo: il “cinismo” non c’entra una mazza.
Poi diciamo, ci è anche il neurone che ogni tanto si incastra. E per quello ha tutta la comprensione di questo mondo. Diciamo che non è più lucidissimo, ammesso lo sia mai stato. Pace.
Ieri sera Pabbbblitogol ha detto (confermato) una cosa molto vera su real-roma.
Un conto è se hai cr7 e james. Un altro dzeko-salah. Non sono mica la stessa cosa. Alzi il livello della contesa e della pressione, i primi sbagliano molto meno dei secondi.
Aggiungo io: se no i secondi avrebbero fatto sfracelli nel city e nel chelsea, che non hanno fatto.