Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
Cosa avrebbe fatto Collina?
L’abbiamo persa noi in maniera sciagurata
Aggiungi anche Hernanes Robertson.
Vabbê. Grazie ragazzi, ci avete fatto sognare per 70 minuti. In 10.
La minusvalenza fatta fare al’Inter non ha fatto I’ll miracolo. I’ll fenicottero argentino nemmeno.
E Morata con quello che si è mangiato.
Anche se è finita male dobbiamo riconoscere che la sqaudra è stata encomiabile e che allegri ha preparato la partita molto bene. Bravi!!!
A casa e tutti contenti
Ora il difficile sarà rimanere sul pezzo in vista del derby.
Onore ai ragazzi lo stesso ma che rabbia, tra terzo gol sbagliato,merrori arbitrali sulle due gare e vaccata al 91′
A me basta non vedere piu evra e pereyra, per il resto bravi.
É stato solo un malinteso. Tutti credevano che al 70mo fosse finita. E invece no.
Ottimo lavoro di collina anche questa sera
Stiamo facendo la figura di una Roma qualsiasi
Peccato veramente
Era già vinta