Dal momento che il tempo è gentiluomo e la tensione gentildonna, propongo anche in Clinica la terapia applicata nell’ospedale di Facebook. Prendete Juventus e Napoli, mescolateli e cavatene la formazione migliore. Mi raccomando: in discussione non sono i valori assoluti, ma il livello tecnico espresso e raggiunto dai singoli nell’arco di queste 24 giornate di campionato. Faccio un esempio: ad agosto, in base ai risultati della stagione (allora) consegnata agli archivi, nella top undici di «Juventapoli» avrebbe trovato posto, forse, un solo giocatore del Napoli: Higuain. Oggi, invece?
Vi propongo la mia: Buffon; Hysaj, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro; Allan, Hamsik, Pogba; Dybala; Higuain, Insigne.
Lo schema, per una volta, e almeno in questo caso, è relativo. Lo so, Hamsik più regista che mezzala può sembrare un azzardo. Conta il pensiero.
La terapia è aperta a tutti i pazienti, al di là della fede e della fedina.
.
diciamo che in una graduatoria di rilevanza (per quello che può servire…) l’errore di evra è quello che pesa di più. io sono saltato sulla sedia quando ho visto che non spazzava. ma da qui a metterlo in croce ce ne passa. onestamente dopo la partita di ieri non ho voglia di mettere in croce nessuno. hanno fatto tutti la loro parte. nè mi sento di criticare il mister (che ha sbagliato sui cambi), la società, marotta ecc. anche quest’anno sono state fatte cose buone e altre meno buone, ma il livello della squadra è alto e anche il livello di consapevolezza mi sembra salito. è necessario un ulteriore step. azzeccare qualche buon giocatore tra centrocampo ed esterni di difesa. io ci spero. e comunque adesso massima ferocia in campionato e portiamoci a casa lo scudo.
Rivista adesso:alex sandro non lascia sfilare la palla.semplicemente non puo’arrivarci.magari poteva essere piu’tempestivo sulla chiusura nel passaggio indietro per costa ma nulla di piu’.
Come si possano scrivere troiate simili non e’un mistero.basta vedere chi le scrive.
X Luca G. – Il fato è che ieri sera l’Allegri la botta di culo l’aveva avuto quando s’è trovato il Manzo acciaccato e senza lui ha deciso di giocare con un unica punta cambiando modulo e inserendo Alex Sandro. Poi però alla……fortuna ha sputacchiato in faccia perché lui era convinto (e solo un orgoglione come lui poteva avere questa convinzione) che togliendo morata e inserendo il croato i crucchi avrebbero trovato maggiori difficoltà. Questa è stata la mossa che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai crucchi che hanno preso atto della volontà della Juve di rinunciare anche al contropiede per arroccarsi solo in difesa. E ci hanno castigato.
Silenzio, stantuffato pugliese.
A cuccia e assapori.
Scritto da De pasquale il 17 marzo 2016 alle ore 02:32
PEZZO DI MERDA PEDOFILO, TU NON HAI FUTURO.
Eppoi alex sandro si fa i cazzi suoi.
Non si presenta in tv dopo una serie di prove vomitevoli(sue e della squadra) a dire cosa bisogna fare per essere giocatori della juve e a criticare i compagni piu’giovani.
E non avrebbe spostato nulla avessimo vinto.
E l’anno prossimo che gli facciamo fare ad Evrà ?
Tanto rinnova sicuramente.
Axl, anche ammesso che fosse un errore da Lega Pro, si era sullo 0-2, destino ancora in mano nostra e ancora tempo. L’errore della merda è più grave perchè il Bayern dopo non avrebbe più avuto appello. Tra lemdue cose c’è la stessa differenza che c’è tra il passare il turno ed essere eliminati.
Comunque difendilo pure, anzi speriamo firmi per il Bari a giugno…
Sia chiara una cosa.la partita di ieri sera non sposta nulla su cio’che scrissi a luglio.
Manzukic non ci serviva,kedhira andava bene come quinto centrocampista,lemina hernanes stiamo scherzando.coman non andava MAI ceduto definitivamente con una formula da sassuolo.
AXL lo sbaglio ci sta , altrimenti non segnerebbe mai nessuno, giocatori piu’ forti di morata/cuadrado hanno sbagliato goal ben peggiori, pure sandro su quella palla poteva coprire meglio, ma quello che fa evra e’ da demente allo stato puro .