Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Le nostre uniche distrazioni sono quelle muscolari.
Occhio comunque che la pompettese va in ritiro (con le olgettine?) e potrebbe anche essere che fra una settimana sia piu’ concentrata. Vietato distrarsi.
Un comunicato della Riomma potrebbe essere: “la società monitorerà con attenzione, ma anche serenità , le decisioni del giudice sportivo in merito agli accadimenti di Udine”.
Bellissimo. adesso si scannano tra di loro, dopo aver sputato di tutto negli ultimi 5 anni.
La riomma ha il vantaggio di avere un uomo intelligente ad allenarla. La prima cosa che ha fatto è togliere alibi ai fantolini e rendite di posizione ai sultani locali.
Se Pallotta restasse con Spalletti, sarà un’avversaria seria nei prossimi anni. Per il resto c’è da sperare rimangano, tra le società serie o “in bonis” gli attuali vertici. Sono una garanzia. Per la juve.
Chissà se per quel coglione di Mauro dovrebbero ancora assegnare 2 scudetti…
Pippeira effettivamente ha giocato benissimo ieri sera. Eravamo tutti contenti.
Questa sempre di Sarri é bellissima: “Abbiamo molti giocatori sudamericani che magari fanno un solo allenamento con noi dopo essersi fatti decine di ore in aereo. Sono tutte difficoltà enormi che noi stiamo pagando più di altre squadre”.
In altre parole: ci sono sudamericani più sudamericani di altri. Maaaaalox!!!
Mesto clima a tutti convocati. Capuano e Genta si fustigano sulla schiena. A vicenda.
E’ incredibbbile che #duetresquadrechegiocanouncalciomeraviglioso, come il napule, la roma, la finocchiona (fino a quelle con un barlume di serietà ) non vincano lo scudetto.
Cosa si inventeranno adesso? Ai poster (i) l’ardua sentenza.
Oddio, a ben vedere ieri sera un contattino in area c’è stato…. ci han provato, veramente. Qualcosa, ci sarà pure qualcosa?
Tutti a parlare di Maalox,io soffro di stomaco e vi garantisco che come medicinale è sopravvalutato!Meglio molto meglio il bicarbonato di sodio.
Al Leichester il posticipo non ha fatto male.
Eh, ma il Leicester e’ abituato alla lotta al vertice…
Il Sergente, uno di noi. Mai violino fu più gradito.