Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Non é affatto un buon risultato: il Napoli avrà vita più facile fra due settimane, e inoltre i mulita son quasi salvi.
qualsiasi squadra di serie B con due uomini di vantaggio stasera avrebbe chiuso la partita sul 3-1 invece sti bovinacci per poco non si fanno pareggiare. altro che 18 squadre, 16 per la serie A sono pure troppe.
Raf
Località :
Data: 03.04.2016 22:37
Mancini dovrebbe essere cacciato a calci nel culo, assieme a quelle pippe di Medel, Nagotomo, Eder, D’Ambrosio e Jesus. Palacio ormai fa solo tenerezza. Sto deficiente ormai non capisce più nulla di calcio.
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Week end calcistico da incorniciare
Mwno male che c’è Eder
Niente…ma proprio niente , nun c’è un cazzo da fa , nemmeno con due mesi di vantaggio riescono ad arrivare a meno di 20 punti di distanza , il prossimo anno si inizia a Natale , dopo la sosta dai , le sta bene DiPasquale ?
Thohir che ride in tribuna accanto a dentimarci è un bel vedere ah ah ah
Motorini pronti per il lancio
capoultrÃ
Località :
Età : 34
Data: 03.04.2016 22:34
La colpa è solo di uno il presidente e quando manca chi si incazza e se li incula i topi ballano thoir è da rispedire in indonesia è veramente il più penoso e se stiamo in queste situazioni la colpa è soltanto la sua e il secondo responsabile è moratti che gli a venduto la società , penso ma non soltanto io ma chi capisce di calcio che andando avanti così non vinceremo per 20 anni sperando che nel frattempo non ci superino come potere calcistico la roma il napoli la fiorentina e il bilan. Bisogna che ci riuniamo noi tifosi e mandiamo dei messaggi minacciosi alla società altrimenti qui si dorme io di certo non sono disposto a vedere i zombi per altri 20 anni a buon intenditor buone parole
incredibili questi bovini. pur con due giocatori in più, giocando contro il nulla, perdono tempo e rischiano il pareggio.
Ma dove le trovano?
Anna
Località :
Data: 03.04.2016 22:33
Prima di noi il toro aveva incontrato il genoa che aveva vinto 3 a 2 con 2 calci di rigore non irreprensibili. A questa ingiustizia nel derby di Torino sarebbe dovuta seguire la giornata dopo, come capita quasi sempre, una linea meno dura nei confronti del toro e invece tutti si ricordano come si è sviluppata quella partita, il derby contro la Juve. Perché? Perché era stabilito che il riscatto sarebbe dovuto avvenire contro l’Inter. So che è triste da pensare ma da stasera ho la sicurezza che i risultati o almeno la tendenza delle partite in Italia siano decise a tavolino. Spero che qualcuno mi convinca del contrario ma quando, dopo il rigore contro il toro, Guida ha ammonito Miranda io ho capito che lo scopo era quello di mandarlo fuori prima o poi. Per lo stesso fallo di un difensore torinista già ammonito stasera Guida non ha estratto il secondo cartellino. Poi è chiaro che se crei ad arte il nervosismo sul campo, la squadra bersagliata cadrà nella trappola. Non credo che seguirò più il calcio fino a quando non faranno luce sulle azioni della Juventus.