Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
se pensiamo che maxwell dopo dieci anni è ancora li che gira ad alti livelli (anche più alti che 10 anni fa….), è chiaro che trovare terzini bravi bravi non sia facile.
Scritto da Robertson il 29 marzo 2016 alle ore 14:03
sottoscrivo, anche quanto hai scritto negli ultimi due giorni sul tema….
e, se dovesse andare bene un 3-4-3 come quello di stasera, mi piacerebbe che qualcuno (uno a caso, eh!), riflettesse sull’opportunità di schierare
BBC (o BBR, o BRC a seconda dei casi/infortuni/sqauilifiche)
Sturaro, Marchisio, Pogba, A.Sandro
Dybala, Zaza, Cuadrado.
Per esempio…
Lex,
trovare un Sandro a destra….. mi sa difficilisso. Sandro credo che nei prossimi 5 anni sarà il migliore del ruolo in assoluto.
Io ho visto dverse forte il croato, vrsaliko. Che mi mi piace.
Bit,
su Morata.
Mi pare che le probabilità che rimanga siano veramente bassissime.
Certo, se gli dicono di andare al Dortmund, potrebbe anche impuntarsi.
Ma se va in PL ricoperto d’oro la vedo difficile che dica di no.
Può pure essere l’apertura alla valorizzazione di altri, Zaza ad esempio. con morata alla juve, difficile che rimangano sia Zaza che Mandzukic.
Come dg da tastiera, se morata dovesse andare, cercherei una punta potente, più esterno di morata (per quanto…), ad esempio questo embolo di cui si dice un gran bene. per avere più varianti in avanti.
Non si possono far giocare tutti. I ns 4 quest’anno sono tanto vicini per valori e ambizioni.
Da ultimo, non mi sembra, magari è una impressione, che marotta si stia stracciando le vesti… anche perchè probabilmente fa di necessità virtù.
@Robertson : concordo su Conte e sugli acquisti dell’anno scorso. Penso che la priorità sia il centrocampo e possibilmente un terzino destro che sappia fare i cross, e che prenda il posto di pie’ di ghisa……gran polmoni eh, ma a piede vellutato non tanto………
Ci servirebbe un Sandro di destra. Sperando che l’allenatorepiùricercatoinEuropa non impieghi 6 mesi per vederlo………che poi non sono ancora convinto che veda finalmente più Sandro di Evra.
lo smemorato sul campo non è un picio.
spero per lui smetta di esserlo fuori dal campo.
Personalmente sarei molto contento se lo Smemorato facesse un grande europeo.
Al di la di tutto, un grande allenatore, un poco pirla due anni fa, ma un gigante rispetto a tanti.
La squadra di stasera è interessante. E se fa bene pure con alcune riserve, veri e propri castroni, è veramente imprevedibile quando a giugno dovessero rientrare la BBC, marchisio e verratti.
Su dybala, sandro….. rugani e zaza).
Oggi tutti e quattro valgono di più di quello che sono stati pagati. Parecchio di più.
Quindi economicamente l’operazione è stata comunque un gran successo.
Da capire se tutti e quattro possano esssre il futuro della juve ad alti livelli
Dybala e Sandro sicuramente si. Rugani, vedremo.
Zaza…. per me questa sera potremmo avere una risposta…. sono incuriosito di come gestirà un grande appuntamento. Magari lo smemorato ci fa un piacere.
@bit : Dybala-Sandro, solo loro due, parliamo di più di 60 cucuzze spese………considerando che eravamo stati l’unica squadra italiana a superare il girone (quindi più soldi) e ad arrivare in finale (altri quattrini).
per me considerato il divario ancora esistente in termini di fatturato con i più grandi club europei la politica che stiamo seguendo (cioè giovani da inserire insieme a gente più “navigata”) va bene. il problema è che non puoi azzeccare tutto e colpi alla pogba e alla vidal non ti riescono tutti gli anni. quest’anno abbiamo fatto cose buone (dybala, sandro, cuadrado ma per me anche rugani e zaza) ed altre meno buone, ma soprattutto non siamo stati in grado di coprire adeguatamente il buco lasciato a centrocampo da pirlo e vidal. quindi per l’anno prossimo vediamo di pensare prima di tutto a questo. poi al resto. io spero che riusciamo a tenere tutti, anche pogba e morata e a mollare qualche sòla.