Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Il 3 soprattutto per gli innesti siCULI.
E non intendo solo i cannoli…
x settemonnezze – Vedo che lei continua ad occuparsi solo della Juventus ignorando (almeno apparentemente) le sue (della Juventus) tante attuali vittorie e consolandosi con le rarissime sue sconfitte che, come è noto, ogni tanto ci stanno e a noi juventini non producono nessun trauma come lei non si rassegna a comprendere. Caro settemonnezze, alcuni miei colleghi di tifo le rammentano “gli innesti” da voi invocati e non andati a buon fine nel senso che non hanno prorotto effetti positivi per la squadra. Per fortuna si sono comunque risolti in momenti di grande goduria per gli intertristi come lei (e ce ne sono tanti) che tali innesti se li sono ritrovati nel sedere. Il fatto è che, a forza di subire innesti, il vostro sedere s’è talmente adattato al punto da non avvertire più nessuna soddisfazione nemmeno in tali estemporanee pratiche. Comunque non disperate, ci sono sempre i bottiglioni magnumi che possono sostituire gli “innesti” e, quando saranno finiti i loro effetti, ci saranno i jeroboan fino ai nabuchodonosor da 15 litri. Buona giornata, caro settemonnezze, e mi saluti 3. Da quello che ho capito, anche lui va matto per “gli innesti”.
x Ezio…sono curioso di sapere cosa deciderà il giudice sportivo (Tosel?)…Abbiamo visto tutti…poi vedremo le reazioni…per altri dieci giorni di fila avremo di che leggere, sempre che non ci sia la televisione per una appropriata “interrogazione parlamentare”…Mi pare che sia stato interessato anche Vespa (juventino) per una edizione straordinaria di “porta e finestra”…e nel mentre mi aspetto di leggere travaglio!:-)))) leo
Se devo essere sincero, ieri sera la scena che mi è piaciuta di più è stata la visione del duo thoir/moratti seduti in tribuna…Thoir quando viene a Milano non ne sbaglia una di partita..Non so chi dei due era quello che faceva coraggio all’altro…un bel vedere comunque!!!!
Mike, manca il secondo giallo a Koulibaly
qualcuno si è accorto che Higuain è stato espulso per il fallo commesso e conseguente SECONDO cartellino giallo e non per le proteste?
qualcuno si è accorto che, GIOCANDO DOPO la Juve che aveva pareggiato a Bologna, il Kabul ha pareggiato in casa con il Milan mancando il controsorpasso che tutti davano per certo?
Vediamo piuttosto di non rianimare i moribondi, e in questo senso non mi piace né il ritiro del Milan né il cambio di allenatore della Lazio.
Scritto da Fabrizio il 3 aprile 2016 alle ore 23:21
sono pienamente d’accordo, mi pare che ci sia troppa euforia anticipata
Pistocchi che si arrampica sui vetri, cercando di portare i tifosi napoletani dalla sua parte, non ha prezzo.
E’ chiaro che lo fa solo per riportare il Napoli ai microfoni mediaset.
Sinceramente, visto e rivisto, l’arbitro di Udinese – Napoli, non ha sbagliato nessuna decisione.
Una proposta con effetti retroattivi….si inventeranno qualcosa…non so magari una calciopoli bis…o magari no, perché l’inter non è terza…è ancora più giù…infatti i punti di distacco adesso sono 18 e non 15…allora erano 15 ed un motorino perso…adesso solo 18 punti e nessun motorino…:-))))) leo
Nino, non ti curar di loro, ma guarda e passa…diceva il sommo Dante…Ci siamo abituati! Leggiamo e vediamo chi rosica di più! leo