Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Intanto i Giardinieri di appiano gentile temono per i loro crediti.
Scritto da Fabrizio il 4 aprile 2016 alle ore 12:23
brillante sintesi delle giaculatorie di Galliacula, Auriemma e tutti i figli (che so’ piezz’e'core) di Anna Schiattà …..
Sono curioso di vedere stasera Auriemma, rido sin da ora.
Due ne hanno collaudati di questi sacchi di merda, uno se l’e’ subito accaparrato la Rai per tradizione, e Ormeggiato in trasmissione, e l’altro è lui in Sky.
Merdaset ne ha qualcuno di troppo e dunque non ha partecipato alla spartizione….
quanto a sconcerti, mi dà sempre di più l’idea che non sia vero ma un pupazzo animato. secondo me ha sulla schiena un pulsante di risposte randomiche alla cazzo di cane, gli fanno una domanda, uno dietro le sue spalle preme il pulsante e la risposta a cazzo è bella che servita, tanto vale tutto e il contrario di tutto, dice una cosa e la settimana dopo l’esatto opposto. “random” e “a pene di segugio” sono le parole chiave.
ripeto, a noi va benissimo così. fino a quando gli altri si perdono in alibi, torti arbitrali e di palazzo e tutto il solito campionario di scuse per giustificare l’insuccesso, beh, possiamo stare tranquillissimi. c’è da preoccuparsi di più se arriva uno equilibrato come spalletti e mette le cose a posto a roma. se poi pure lui comincia a perdersi in scuse balorde, saremo a posto di nuovo.
E c’é di più. Il match-winner dello scontro diretto, Zaza, non avrebbe dovuto giocare in quanto avrebbe dovuto essere squalificato (ladri). Ergo, la partita sarebbe finita 0-0 e il Napoli avrebbe un punto in più e la Juve due in meno. E già il distacco scende a tre punti. Occorre poi considerare che il Kabul, galvanizzato da quel pareggio, mai avrebbe perso punti con Milan e Udinese (+5 punti) mentre la Juve avrebbe, minimo, perso tre-quattro punti per strada per effetto inverso. La classifica reale, quella del core e del sentimento insomma, vede dunque il Napoli in testa di sei punti sulla Juve, che rischia il preliminare di Champions con la lanciatissima Roma.
Per gli amanti del genere (luca su tutti)
“Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, QAS sarebbe vicino al rinnovo di contratto (per una stagione, secondo il quotidiano torinese) con la Juventus. Notizia anticipata da calciomercato.com lo scorso 21 marzo.
Volevo solo evidenziare i numeri della “Grande fuffa”.
Sappiamo tutti che è facile vincere se poi non ammoniscono Alex Sandro quando colpisce la palla!!!
Ladriiiiii!!!!
No, Giancarlo, dicevo di Adaniauer, quello con i capelli lunghi e unti…