Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Il sito del Chelsea ha ufficialmente annunciato l’ingaggio del Fuggitivo.
Ci sarà da divertirsi col calciomercato.
De Grandis e’ una delle persone con più dignità , di quell’ambiente ripugnante.
Scritto da Luca G. il 4 aprile 2016 alle ore 13:34
Avendoli visti tutti all’opera in queste ultime settimane, io direi che Beppe Bergomi è quello che dimostra più imparzialità ….
Sono sempre un po’ scettico sull’opportunità che la società replichi colpo su colpo agli scribacchini vari. L’unico strumento veramente incisivo sarebbe un silenzio stampa perenne, ma tanto è impossibile. Però un comunicato stringato, con tanto di foto e video, per denunciare le falsità perpetrate su Bonucci in occasione del derby sarebbe dovuto. Si tratta di difendere un proprio giocatore., Basterebbero tre righe con un video ed un paio di foto allegate.
Higuain è uno che vuole vincere…………… uno che fa 30 goal e si trova in una squadra che in tre anni ha fallito un preliminare di CL, la qualificazione alla CL l’anno scorso facendo meno di 70 (sic) punti nel campionato italiano, fallito la finale di coppa Uefa, fallito gli ottavi di coppa uefa, fallito la coppa italia per tre anni consecutivamente e che ha dovuto festeggiare la supercazzola……………..
Il bombardamento napoletano-romano rimbambirebbe chiunque.
Per il tiro al volo, intendi….va bene il gusto dell’iperbole….
Comunque ieri abbiam capito bene chi e’higuain.
De Grandis e’ una delle persone con più dignità , di quell’ambiente ripugnante.
Higuain e’ stato espulso per doppio giallo.
Come ha scritto Ezio
Purtroppo il calcio oggi lo seguono tutti, cani e porci, molti cervellini deboli, carne da macello per i maiali sistematori di generazioni.
Noi invece vorremmo vincere sabato, lasciamo ragliare i somari!
Credo che su quel maiale di firenze (senza offesa per le bestie a 4 zampe), la società o lo stesso bonucci qualche passo debbano e possano fare. Stamattina la pima cosa che un bovino mi ha detto è stata: higuain anadava espulso però pure bonucci ha dato una testata e non è stato espulso…