Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ho letto ora un mio amico fb che giocavamo insieme, romanista tipo Liguori
Si lamentava delle 4 giornate ad Higuain (presunte)
Mezza Italia ha il cervello in pappa, speriamo che sia l’anno buono e che gli scoppia il fegato.
Spero 3
E crepato nessuno?
Io metterei Wanda al giudice sportivo…
Tegola sul Napoli: 4 giornate di squalifica per Higuain
L’ufficialità è attesa per martedì, ma è in arrivo da Gianpaolo Tosel una stangata per il club di De Laurentiis dopo la sconfitta nella 31.a giornata contro l’Udinese: quattro turni di stop per Higuain e uno a Sarri. Mano pesante dunque del Giudice sportivo dopo i minuti di follia dell’attaccante argentino, che paga l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie e infine le mani sul petto di Irrati. Sarri, invece, non andrà in panchina domenica contro il Verona per le sue espressioni ingiuriose (“Vi dovete vergognare”) rivolte agli ufficiali di gara.
Beh certo. Il giudice sportivo dovrebbe pure sentire i fratelli e i procuratori dei giocatori. La prossima volta si potrebbe pure consultare che so con la nonna di florenzi o il cugino di montolivo. O raiola, per esempio.
È lì intervistano pure, ‘sti minus habens.
Potrebbero dare l’incarico direttamente al sentimento popolare, che così bene ha fatto il suo mestiere dieci anni fa. In maniera completa e senza guardare in faccia a nessuno. Anche senza guardar bene nei dischetti, se ‘ per quello., o facendolo con qualche ritardo, quello sì ad orologeria,
Ma infatti io non la do’ affatto per scontata! Comunque alla luce dei tre punti insperati presi al Napoli in questo w-e anche un pareggio non sarebbe da buttare. Loro devono difendere il sesto posto e daranno tutto, noi siamo superiori, vedremo.
Una Juve sottotono come quella contro l’empoli rischierebbe contro il Miglior Milan. Per fortuna sabato con l recupero degli squalificati ed infortunati sarà un’altra musica.
Poi non è che si dà un po’ troppo per scontata da parte nostra la vittoria a Milano?……
Voi scherzate, ma Bonucci col suo testone vicino a quello di Rizzoli ha provocato onde gravitazionali che sono state captate anche da Hubble.