Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Leggo che alla Juve stanno pensando a Tonelli. Era ora!. Per sostituire Cáceres a me sembra che dovrebbe andare più che bene.
il problema è pure se vogliamo essere incudine o martello (come dice sempre il primario). per me abbiamo gli uomini per essere martello, mi piacerebbe che se ne rendesse conto anche allegri e che l’anno prossimo ci provasse con più convinzione.
poi sono d’accordo con chi evidenzia che non abbiamo la potenza di fuoco per spendere chissà quanto, per questo dico di andare per priorità . e la priorità è a centrocampo (e poi il terzino destro). io credo che già adesso allegri potrebbe schierare questa squadra e ditemi se non è una signora squadra:
buffon
barzagli-bonucci-chiellini
cuadrado-marchisio-lemina-sandro
pogba
morata-dybala
(e con qualche tassello al posto giusto l’anno prossimo è migliorabile).
Geometra, non so cosa glielo lasci credere, ma, se uno fa un ragionamento e arriva a questa determinazione degli altri, penso che sia perfettamente consapevole del suo stato di irreversibile depravazione…
Non la invidio, che lo sappia….
Che poi il 343 di Gonde stasera….con florenzi a destra è un abbastanza classico 433. un metro su, un metro giù…. non mi convince tanto darmian nei tre di difesa. Ma agli europei lo smemorato avrà una tale disponibilità di esterni che ha possibilità di applicarlo con diversi interpreti. Condizione è che abbia due buoni centrocampisti centrali in forma visto Motta in buona condizione, un centravanti (uno), e la bbc.
Se i ritmi non saranno frenetici, e non me li aspetto, vediamo che ne cava fuori…
Se gioca cos’ dimostra di essere intelligente, adattando il sistma di gioco ai punti di forza della sua rosa.
@Robertson : dissento. Hernanes è sempre l’uomo in più. Per gli altri.
a. sandro grandissimo acquisto. si vede bene da come gestisce palla in alcuni frangenti in cui sembra rallentare palla al piede per poi trovare sempre la soluzione giusta. e pare avere pure la testa a posto.
Gian-Carlo,
uno che calcia a quel modo è una goccia che scava la pietra.
Teo, lei e’ proprio un viscidone.
certo che era prendibile, ma esistono anche gli altri. io credo che non ci possiamo lamentare di quelli che abbiamo preso in questi anni. ovvio che abbiamo anche preso i bidoni, ma il saldo resta ampiamente positivo e i risultati sono lì a mostrarlo.