Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
non scherziamo, a milano bisogna andare con la massima determinazione. Qui stanno dando tutti fuori di matto. Dobbiamo mettere sopra a tutti gli stronzi un macigno di calcio giocato, superiore ad ogni puttanata scritta e detta. Tacchinardi in radio stamattina è scivolato sulla merda che ormai scorre da milano a napoli passando dalla capitale.
Scusa 3,Yurgens che fine ha fatto?Tacchinardi & c possono dire quello che vogliono,la Juve fara’ 5 e l’anno prossimo fara’ 6(record assoluto)!!!Difficile da digerire?Io non riesco ancora a digerire il vostro CARTONE del 2006….figurati quanto ci metterai TU a digerire questo periodo(2012 /2017)!!!!Forse ci riuscira’ Tuo figlio(sempre che non diventi Juventino)!
Interessante Tacchinardi che esterna la sua obiettivita’,niente di clamoroso ,sono opinioni,pero’ un quualcosa di diverso dal solito fronte schierato di conformismo reazionario .
Juve 77,vedi che la Juve contro il Sassuolo ha sofferto piu’ che con l’Empoli!Quattro giorni dopo a Munchen,non a S Siro,ha stradominato…
Infatti ;non si mettono sullo stesso piano ,campionato e ottavo di finale .Sono cose diverse, scenari diversi, politiche diverse.errori diversi; e risultati diversi.
Invece dovrete accontentarvi di rinnovare Mototopo.
Gentile de Pasquale ,porti pazienza , simpatizziamo per una squadra di psicolabili. Miranda mi ha stufato gia’ da tempo ,e pure Murillo ,li rimanderei indietro tutti e due. oltre a mancini ovviamente.meglio jj ,fa qualche cazzatina ogni tanto pero’ non strafa e non si fa buttar fuori .
Bocca e’ pure quello che ha messo sostanzialmente sullo stesso piano un ottavo di CL Bayern-Juve 4-2 dts, Juve toro 4-1 e udin Napoli 3-1. Dicendo in sostanza che se perdi di tanto non ti puoi lamentare. Un cialtrone. Arruffatore di cerebri minorati.
Eccone intanto un altro a rischio ricovero, il prode Bocca:
“Se la Juventus dovesse vincere lo scudetto (per me non è ancora completamente detto) ci sarà comunque qualcuno che non lo riconoscerà . Vedremo come, chi vincerà , e con quale distacco e di conseguenza vedremo quanto questa “presunta” squalifica avrà influito sull’esito del campionato.”
Che poi vedo un Verona rigenerato a Bologna, con un brasiliano che esordisce con gol, può mica essere un caso che capiti proprio alla vigilia della partita contro il Napoli? Complotto! Di sicuro se si va a scavare si troverà che é Marotta che ha agevolato l’acquisto tramite scatole cinesi di Panama.