Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Higuain non gioca nella juve.
E’ evidente.
Scritto da De pasquale il 5 aprile 2016 alle ore 01:17
Se la ricorda l’espulsione con sceneggiata ma senza mani addosso di Bruno?
Prese 8 giornate.
Ah già ma lì era contro la Juve, gombloddo.
una Milano da bere, in quattro anni -244 punti dalla Juve
- 119 Milan
- 125 Inter
Buongiorno a Tutti
Anch’io vedo questo scenario.
Spalletti/Pallotta, poi il buio…
Oramai il panorama e’ azzerato. L’unico avversario serio e’ pallota. Se non lo stufano. Forse veramente e’ il momento della eurolega. Co questi in futuro basteranno vandala e favilli.
E’ piaggeria, unirsi al coro, creare le condizioni per un nuovo contratto. E’ ancora giovane e ha capito come gira. Il circo prevede queste cose. Biscardo ci ha costruito sopra il benessere della sua famiglia, lui come tanti altri. Poggiandolo sul cervellino patito dei minus habens. Cose viste e riviste.
Non avevo ancora ne letto ne sentito Tacchinardi.
Beh, Tacchinardi è stato un buon centrocampista juventino, non certo un luminare di lettere.
Non capisce bene gli avvenimenti, nella confusione generale non ha capito che Higuain è stato espulso per doppia ammonizione e non per il contatto con Irrati.
Eppero’, qualcuno glielo poteva spiegare prima, un paio di volte…
Gli fanno fare la figura di ebete….
L’anno prossimo ci si diverte. L’anno prossimo. È’ un tormentone. Sempre con tre allenatori,a rotazione, a libro paga. Adesso anche la coppia murillo miranda pare diventata una pippa.a dicembre erano una reincarnazione si Nesta e Cannavaro. Psicolabili, paiono. Non serve neppure bene. Oramai sono un puntolino invisibile nel retrovisore. La Mercedes li ha passati in tromba e polverizzati.
Tutti aspettano il verdetto di Tosel, mentre oggi ci stupirà bellicapelli ciuffon d’oro, pronte la dimissioni e il richiamo di Mazzaniello alla guida dei pisciatombes….
Ho appena finito di vedere la registrazione di tiki taka.
Tralascio quanto detto da Auriemma perchè da tempo ormai si trova in stato di squilibrio mentale per dire che ho assistito ad una bella dose di bile sorbita da un merdazzurro mai visto prima, un certo Andre Pucci che più che essere un comico a me è sembrato il fratello scemo di De pasquale per le sue lagne. Ogni volta che prendeva parola era solo per ricordare che il campionato è vinto dai poteri forti cosa che irritava gli ospiti, tant’è vero che puntualmente in sala non lo cacava nessuno, nemmeno faccia di plastica sssssanetti.
Ma sti merdazzurri dove li pescano?
Su un. No in