Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Soprattutto cinodromi….se corre abbastanza veloce.
X settemonnezze – E’ probabile che il Rosemborg giochi nella CL che è una manifestazione sportiva dove, come tale, si acquisisce prestigio e considerazione (e anche tanti soldi che però bisogna sapere come sono fatti) a prescindere dal risultato ottenuto (ma questo concetto così detto decoubertiano è troppo arduo per la sua limitata preparazione sportiva) . La sua interaccia, invece, non ha i requisiti per partecipare a questa manifestazione sportiva per cui per lei il problema se vincerla o meno non si pone nemmeno. Comunque non si preoccupi, avrà sempre la possibilità di frequentare ippodromi e cinodromi.
Letta sul web: Goldman Sachs sta cercando qualcuno disposto ad offrire 60-70 milioni per il 20% della ssdm….
Secondo me è la migliore di tutte!
Letta sul web:
“Panama, pazza inter Panama”
Questa lo letta ieri e lo trovata divertente:
“Thoir inquadrato in tribuna aveva la stessa faccia di quello a cui toto’ha venduto la fontana di trevi…”.
Pare che il pm di Cremona abbia chiesto 6 mesi per il Fuggitivo.
Non vorrei che avesse scelto di lasciare la cosca figc un po’ troppo presto.
Non fosse cosi’ stupido, phisto, sarebbe anche divertente.
L’ unica cosa che puo’ insegnare e’ l’accattonaggio, arte nella quale eccelle.
E mangi la focaccia ligure.
Sai qual’è il tuo problemuccio, beota pedofilo? Non ti sei ancora svegliato dalla tua era cartonata, ti illudi di sbevazzare acqua di rubinetto spacciandola per champagne e le tue fighe sono in realtà i bambini innocenti che ti fai all’uscita della scuola. Vieni a blaterare amenità del popolino e a impuzzolire tutto quanto qui dentro con la tua nullità ipocrita. Mi e ti chiedo: che cazzo ci stai a fare, pervertito? Ammazzati, no? E ogni anno ti rompi i coglioni con la tua squadraccia perdente, ti fai (se va bene) quattro seghe in una stagione dietro alle quattro sconfitte nostre, e gli innesti nel culo non ti bastano mai. Ripeto: CHE CAZZO CI STAI A FARE?
X settemonezze – Giusto ricordare ma allora non facciamo finta di dimenticare quello che non ci fa comodo. Per esempio, caro settemonnezze, ricordiamo pure la FIAT che produce vetture ma non dimentichiamo che le vetture della FIAT hanno le ruote sulle quali si montano i pneumatici della Pirelli. Le dice niente questo marchio?
Il sesto sarebbe leggendario, ma prossima stagione bisogna puntare “secco” sulla CLScritto da mike70 il 5 aprile 2016 alle ore 10:23
Ma il Rosenborg vince le Champions?