Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Peccato Mac, aspettiamo lungo il fiume…
Scritto da il martinello il 5 aprile 2016 alle ore 14:29
ah certo…ma il buonumore nasceva dalla considerazione che pagare 60-70 milioni per il 20% significherebbe una valutazione di 350-400 milioni (considerando il premio di maggioranza), per qualcosa che ha un valore attuale negativo (e non ha neppure più il marchio). Comicità finanziaria pura.
No, luca, stiamo aspettando che lo faccia il pedofilo o il marcio numerato, ma è poca roba, scorreggine in confronto a falsi imbonitori del popolino, i “sistematori di generazioni”.
La Juve ha fatto ricorso x Khedira ?
Non credo.
Ingiuria all’arbitro fa 2 giornate e stop.
Incontestabili
Scritto da mike70 il 5 aprile 2016 alle ore 09:56
Guarda che invece hanno fatto ricorso eccome. Informarsi prima no?
E scoppiato nessuno?
I prescritti non rantoleranno nè gli succederà nulla a fine stagione con il quinto posto (se va bene). Cadranno sempre in piedi e ci delizieranno già da agosto con le loro amenità , il pago 1 prendo 2 (innesti nel culo) e spazzatura simile. Lo show deve andare avanti e come ogni circo che si rispetti ci vogliono i clown. Merdosi, ma sempre clown.
Merdaccione pedofilo, tu sei l’emblema del prescritto farabutto e vigliacco. Sotterrati da solo, qualcuno dovrà pensare a una immondizia come te. E piantala di darti le arie, che non ne sei capace e degno, scorreggione.
Chissà , chissà … Ricordate cosa fece Gordon Ghecco quando rilevò la Blue Star… Lui poi finà male, ma non aveva scatole cinesi in cui nascondersi. Questo invece…
x Gian-Carlo – Hanno cominciato lo spezzatino. Comunque io, fossi settemonnezze e 3, non mi preoccuperei troppo. Quando arriveranno alle frattaglie e alle ossa subentrerà qualcuno che comprerà (si fa per dire) tutto e (ri)diventerà il padrone indiscusso della squadra.
No, rideva perché in fondo 120 mln al tasso del 9% è sempre un buon investimento…. Lui che ha trovato il pollo da cravattare…