Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
A trovarlo, eh?
Comunque va detto che il vecchio mughini ha fatto un’opera d’arte. Non l’avevo mica sentita.
“Fare un triplete e poi non vincere nulla per 50 anni è come fare un’orgia e poi ammazzarsi di seghe per il resto della vita. ” credo che dia una immagine plastica assoluta.
Se avessi la possibilità di rivolgermi a Tacchinardi, gli dire: ” Caro Alessio, permettermi il tono confidenziale ma ho un figlio di 50 anni e come tale ho considerato anche te fin da quando sei arrivato alla Juve. Mi dispiace ma le tue scuse non le accetto perché stai continuando a dare all’episodio di Bonucci una valutazione sbagliata. Se gli arbitri dovessero espellere tutti quei giocatori che li aggrediscono quando concedono un rigore, ne dovrebbero cacciare 3 o 4 a partita. Le proteste sono sempre un brutto spettacolo e, per fortuna, c’è la regola che prevede l’ammonizione per quelle reiterate e inopportune. Bellucci non si è comportato in modo molto dissimile da quello dei suoi colleghi in simili circostanze e Rizzoli infatti lo ha ammonito avendolo giudicato il più esagitato del gruppo che lo aveva circondato. Pensare di espellerlo sarebbe stata una palese forzatura che non era nello stile dell’arbitro bolognese, noto per essere abbastanza predisposto al dialogo con i giocatori con qualsiasi maglia addosso. E poi, intervenire dopo aver constatato il taglio che la così detta opinione pubblica stava dando alla espulsione di Higuain facendolo assurgere a vittima sacrificale sull’altare della arroganza juventina, ha deluso molto i tifosi bianconeri come me i quali sperano sempre che almeno quelli come te, vissuti e pasciuti nel nostro ambiente, siano in grado di valutare i fatti con la dovuta obiettività . Comunque i figli sono figli e sono sicuro che avrai sicuramente la possibilità di dimostrarmi che non hai mai abbandonato la famiglia ed io non avrò nessuna difficoltà a riabbracciarti. E per ora, perché al cuore non si comanda, in bocca al lupo per la tua vita professionale”.
Che poi, i De pasquale napoletani, sono talmente deficienti e imbecilli da non capire che le quattro giornate di squalifica non è che avvantaggino la Juve, semmai chi l’insegue.
Ma le bestie antijuventine non lo vogliono neanche lontanamente pensare questo, è più facile colpire un grosso obiettivo che una delusa come la casamonicas.
Neanche i loro interessi sanno difendersi.
Barboni, pezzenti, perdenti e falliti.
Chissà per quanti anni ancora vinceremo co ste mandrie che ci sono…
Oppure è un venduto e/o demente come lei e come il popolo boccalone.
Ci rifletta, geometra.
Forse Tacchinardi non e’ allineato e non ha il prosciutto sugli occhi.
Tutto qui
Smetta di latrare, guitto del tavoliere.
E vada a raccogliere cardielli, alfine di rilassarsi.
Che un De pasquale qualunque cavalchi l’onda mediatica di farabutti ci può stare (cit.).
Il fatto inquietante è che sono riusciti a far pronunciare quelle frasi (gesto Bonucci/Higuain) anche ad un ex come Tacchinardi, uno che ha giocato più di 10 anni ininterrottamente con la Juve, uno che ha vissuto e ha subito il processo farsa mediatico di farsopoli.
Uno che ha avuto assegnato una delle 50 stelle dello JS.
Ecco questo è molto inquietante.
gia…in Islanda, ma anche in Germania Francia Svizzera sarebbe stata la stessa cosa, per non parlare degli Stati Uniti .
Mike70…me diverto, e ce provo, hai visto mai ??? e cmq conosco qualche tifoso del Napoli, meglio, molto meglio di un Auriemma qualsiasi, anche loro hanno ammesso che e’ tutto un gran casino montato ad arte per coprire la realta’ dei fatti ( siamo piu forti e nemmeno di poco ), e anche loro hanno capito che il Pipita l’anno prossimo li saluta , della serie…tanto rumore per nulla .