Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Sacchi chiamato dal cavaliere per rifondare la Pompettese.
Vaffanculo Sacchi e il sacchismo di sta gran coppola di minchia.
Macerano un poco fermo. Pique addormentato
Siiiiiiii!!
Si Bilbao lo sapevo
Assist di Koke, il mio protetto…
Il Barça stà letteralmente camminando, inclusi uelli davanti.
Forza Atletico!
Luca, il presidente argentino Macrì era, sino a non molto tempo fá, il presidente del Boca…
Io però’ non capisco: Tacchinardi, alla gogna. Mentre tutti gli altri farisei possono vomitare qualsiasi cosa. Tacchinardi ha detto una minchiata, non fosse altro perché’ ha fatto confusione paragonando un atto punito con ammonizione (poco o tanto che sia) con un altro atto, oggetto di decisione del giudice sportivo, SUCCESSIVO ad una espulsione (che nessuno o quasi ha avuto la faccia di comtestare). Da lì in poi tutt’e le opinioni sono valide. Anche quelle, magari critiche verso la Juve, di uno che ha giocato per la Juve.
Mica bisogna per forza dire che bonucci si comporta da gentiluomo. Gli devono tagliare le unghie.a chiellini lo hanno buttato fuori (Sassuolo?).
Se no si sentono le minchiate del li occhietto di tikitaka che dice che al di là del fatto che ci fossero quelli di Udine nessun arbitro ha mai fischiato due rigori in mezz’ora alla Juve. No, su questo ha ragione: ne fischiarono 2 (che non c’erano, quelli) a Napoli e due su tre che non c’erano a cagliari.
Si inventarono pure il fallo di ascella a Milano.
Pagliacci da asilo.
Pardo un’altro sacco di merda
La sua retorica stucchevole se la dovrebbe infilare….
Dai colchoneros…regalate una speranza a chi non si entusiasma di fronte ai sacchismi, ai guardiolisimi, ai barcismi ed a tutti gli “ismi” in generale,,,,,