Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Infantino è quello che tifa Inter fin da bambino ?
Bene
Il “genio” fa anche il chiromante.
Lui, sa tutto, colui che tutto puote (cit)
Incredibile.
Ciao Alex, partecipo anch’io al tuo gioco del mercato dei sogni, e al nostro “generosissimo” Giovanni Giacobbe chiedo:
Darmian, Manolas (o Marquinhos), Gundogan, Kantè, Draxler, Cavani (o Lukaku).
E gli abbono il portiere.
Me ne portasse 3 sarei contento. Molto.
Mi tengo Rugani, Sturaro, Asa, Zaza.
Indeciso su Morata (ma tanto non dipende da noi) e su Lemina, che non abbiamo potuto valutare interamente.
Veramente, ed era piuttosto chiaro nei post di ieri, si evidenziava la differenza di assunzione di responsabilità del primo ministro islandese, rispetto per esempio al cazzarone di Rignano, e non la mporalità di quei politici tout-court.
Assunzione di responsabilità che in quei paesi è generalmente e prevalentemente indotta dall’opinione pubblica e dai media, che in Italia invece negano o minimizzano scandali, buttandola in vacca.
Proprio come i somari afgani.
@ Leo.
A proposito di Tacchinardi: È buona regola, per noi, non fidarci degli ex juventini che vanno fare i commentatori in TV. Vale per la RAI è ancora di più per Mediaset.
Nessuno escluso.
P.S. Domani sera vado allo Stadium a vedere la finale della Coppa Italia primavera.
L’ avversaria e’ l’Inter, ci sarà poi il ritorno a S.Siro.
Se vuoi ti saluto Grosso.
Ciao.
Fulvio.
C’è anche il giovin Infantino tra i Panama papers…….
#sarannomicatuttiuguali?
@ Robertson.
Complimenti, certi miti sono solo leggende.
Nel 2004, giorno di Danimarca Svezia, in ufficio un mio collega, granata, mi chiede:” secondo te cosa faranno stasera?”. 2-2, rispondo io.
Ma no, certe cose i nordici non le fanno.
Vabbe’ se è come dico io, domani il caffè, per tutti, lo paghi tu.
Prova a indovinare chi ha pagato.
Ciao.
Fulvio.
x Il Martinello….e la Tua lettera alla “pecorella smarrita”…Ci sta perché Tacchinardi, per come ha confermato Alex è stato dodici anni alla juve ed è anche una “stella” tra le stelle che illuminano l’antistadio dello “stadium”…Però da lui mi sarei aspettato, non la difesa…perché si difende se un qualcuno, nel nostro caso la juve, avesse commesso peccato, ma l’obiettività …quella obiettività che non c’è stata..e non c’è stata nel contesto di un discorso tra amici fatto in mezzo ad una piazza grande popolata da milioni di telespettatori che aspettavano l’occasione grande per applaudire o criticare avvenimenti tanto vicini tra loro, ma tanto lontani nelle sequenze…per come da filmati visti e rivisti…Certe dichiarazioni fatte nel momento “opportuno” o meno “opportuno” lasciano il segno…ed infatti qualcuno dice, abbiamo letto, che anche Tacchinardi, riferendosi ad Higuain e Bonucci, ha fatto presente che……………….Ecco, poi all’indomani, a metà mattinata, leggiamo su “tuttojuve” che lo stesso Tacchinardi ha voluto correggere il senso del suo discorso della sera prima…e no, “figlio mio”…non puoi celebrare messa in cattedrale strapiena e poi ritrattare il tutto in una chiesetta sperduta dentro il bosco con uno o due fedeli e gli uccelli che volano…Caro il Martinello, ai figli “acquisiti” ci credo poco..per natura…i figli per amore di calcio meno ancora…Conte ha riconosciuto i suoi 8 scudetti di quanto giocava poi ha abbandonato la juve sbattendo la porta .ed era un figlio o il capitano…Tacchinardi memore del contratto con mediaset se ne è lavato le mani anzi non se le è manco lavate. Ha sposato la causa dei trequarti di antijventini…Tiene famiglia, ho letto, pure lui. Già , ma lui medesimo, juventino purosangue, sa anche che tra AA ed Infront non corre buon sangue e non so se sia stato spinto a dire quello che ha detto…Non lo so, ma ha meravigliato me (che sono nessuno) e tantissimi altri, Te compreso……Ci è cascato come una pera matura (il gallo non aveva ancora cantato tre volte cit.)..e lui tiene famiglia (ripetizione) …Noi che ascoltavamo siamo rimasti sbalorditi ed abbiamo dovuto ingoiare. Peccato, il nostro cuore batte e batterà per la juve sempre contro tutto e tutti! Stiamo diventando diffidenti perché non c’è da fidarsi di nessuno neanche di quello che ha avuto l’onere di essere stato scelto per una stella tra le stelle..leo
io su Lemina aspetterei a sbolognarlo cosi’ facilmente, per me non e’ inferiore a Kante’
Da evra hernanes padoin e khedira difficile si prenda un franco, a parte il risparmio ingaggi (khedira e hernanes). Se arrivasse un cinese per hernanes, anche gratis, per coprire l’ammortamento rimanente cessione del quinto a chi ha caldeggiato l’acquisto.
khedira (quasi) idem, per mere ragioni di cagionevolezza.
lemina e asamoah farei mettere la mano sul fuoco ai medici, se no mi piacerebbero tanto..
manzdukic ha mercato. lo darei solo a fronte della certezza di prenderne uno migliore. cosa mica detta….