Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
x Il Martinello…a proposito di Tacchinardi avevo risposto stamani…sicuramente non hai letto….leo
Non è che Paolino , Zuliani o Chirico fanno impazzire….ma in mezzo a tanti sedicenti “opinionisti” possono essere accettati…Certo andare a sentire quel Cesare Pompilio in mezzo ai tanti non è un bel sentire…Li vanno a cercare, gli mettono un microfono e parlano…nessuno di loro, forse Zuliani (salvo lui) sanno rispondere a tono….eppure gli avversari non è che siano granchè! “gracidano” solamente sempre con gli stessi discorsi…
@ il Martinello: se Re Mida resta, Lirola giocherebbe in Tim Cup da marzo in poi, in campionato forse in caso di epidemie, à la Rugani di quest’anno…ma credo anch’io che sia da tenere ben stretto, un anno di prestito per giocare titolare fisso in B (o meglio in EPL/Liga a metà classifica) non sarebbe male.
Romagna, invece, lo aggregherei fisso alla prima squadra.
Leo, Paolino e Chirico sono del toro come me, Zampini e Mughini.
Ed ho detto tutto
Ti abbraccio
ecco Lirola tra un paio di anni vale di sicuro un Widmer o Versaliko, le doti le ha tutte .
anche Martinello, Lirola e’ gia’ pronto per la prima squadra ( riserva di Linch ), non so pero’ se e’ il caso di fargli fare un solo anno di esperienza in serie B tipo Marchisio .
X gian-carlo – Io invece mi prenderei un giocatore della Primavera che non costa niente e che tutti c’invidiano, tale Pol (il nome è una garanzia) Lirola , esterno destro bassi, 20 anni, ottime doti tecniche e già con una buona personalità . Per me, dovendo fare l’alter ego di Lich, dovrebbe avere tutte le possibilità di inserirsi gradualmente e senza avanzare tate pretese. Se poi mi dici che Allegri spesso va in confusione con i giovani allora alzo le mani.
@ Leo.
Guarda che Antonio Paolino e’ del toro, come del resto Marcello Chirico.
La finale Juve Inter e’ domani sera qui, il ritorno sarà a S.Siro.
Le partite le trasmette Sportitalia, ma io vado allo stadio.
Ti saluto Grosso.
Ciao.
Fulvio.
avanti c’e’ postoooooooooooo !!!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/04/06/voti-da-casalesi-arrestato-ex-assessore_6f534a0f-932d-4f40-91f4-6dc2b4862ca3.html
si Teodolinda, evidentemente facevano schifo, su Banega poi…e’ un anno che lo scrivo , con lui i prescritti hanno coperto un bel buco…e a due lire.