Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Oltre al fatto che tutto possiamo pensare, salvo che possa essere un titolare del centrocampo bianconero. Stiamo mica scherzando ?
l’avv di gonzalo adesso fa l’esegesi delle frasi dell’incredibile gonzalo.
La tesi è che dice vergognoso, ma non si riferisce all’arbitro ma alla situazione. Allora se vale la tesi i giocatori potranno dire testa di c, merda, stronzo, perchè si potrebbero ben riferire che so, alla bandierina, al cerchio di centrocampo oppure alla difficile congiuntura economica che il mondo, occidentale e non, sta attraversando. Questa in realtà è la copertina, la realtà è una negoziazione da tappetari. Sparo 2 per ottenere 3 dopo di che me ne hai date 4, e ne ho rischiate 8.
L’importante è non avvicinarsi con la testa all’arbitro, perchè quello è, appunto, vergognoso.
Mandragora da gennaio in avanti, s’è trasferito direttamente alla panca del Pescara.
Anche perché Mandragora ve lo hanno già preso, non siete mai contenti…
Ciao Alex, certo che lo so che è poco praticabile Manolas, ma dopo che ho visto che tu hai messo Arturo Vidal, ho pensato che valesse quasi tutto hehehehe.
L’importante è non spendere.
Poi speriamo che non ci sarà da regalare qualcuno in giro per il mondo, per cause di forza maggiore.
Quindi inutile fare nomi.
@Alex :un po’ sì, perché mi diverto a rovinare le giornate a Fabrizio! :-))))) Guarda, quasi quasi spero che lo rinnovino solo per leggere Fabrizio incazzato! Ahahahaha!
Detto questo, confermo la mia lista saluti : Licht. (o al massimo un altro anno con buona parte in panca), Evra, Hernanes, Pereyra, Lemina (o al massimo rinnovo del prestito, oppure acquisto se loro si tengono De Ceglie e Isla). I 4 là davanti li terrei, anche se capisco il fascino di un attaccante più di peso; ma penserei prima al centrocampo poi alla difesa (terzino dx) e alla fine all’attacco.
Ieri sera mi è piaciuto Carrasco, che già l’anno scorso contro di noi giocò molto bene. Torres, due gialli da scemo.
@Fabrizio : rinnovano rinnovano………la mia preoccupazione è finire come il Milan delle vecchie glorie, che a forza di riconoscenza poi fece ridere. Mah……speriamo di no……bene o male sono d’accordo con la lunga lista dei postata qua da alcuni di voi.
Vedremo quest’estate……ma non mi aspetterei una pioggia di cucuzze sul mercato. Sarà ……aspetterò di venir smentito.
Lex butti benzina sul fuoco con evra.
Ti conosco…:
X gian-carlo – Il profumo dell’erba lo senti solo se ci camini sopra. Per un ragazzo id 20 anni io penso sia più proficuo fare una decina di partite, anche parziali, in prima squadra nella Juventus che un campionato di serie b non si sa in quale squadra.