Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Kroos, che è’ kroos, sembra speedway gonza les rispetto ai due bradipi.
E florenzi? Maroooooooo….
Giak è l’amminchiamento storico di Conte. Non che abbiamo sto gran materiale umano, comunque, rispetto ai crucchi….
Cazzatona di zaza. Su, membro….
In effetti abbiamo due bradipi in mezzo.
Darmian anche benetuttosommato.
Zaza non sta facendo granché, ma non gli danno una palla decente una.
Giac imbarazzante sono ad ora. Florenzi se lo vede Dani alves cita tutti alla corte dell’aia.
Bernardaaaaaschi e’ sceso in campo?
Comunque contro una squadra tecnica e rapida come la Germania Conte ha messo… Thiago Motta… e… Montolivo… Ovvero i due giocatori più lenti della storia insieme a Redondo.
Ieri chi ha visto la partita Palermo inter del torneo di Viareggio avrà avuto modo di vedere nei primi minuti della partita il n. 2 merdazzurro commettere fallo di rigore e non subire l’ammonizione. Ammonizione che successivamente avrebbe causato l’espulsione del giocatore merdazzurro per aver preso un sacrosanto giallo al 13′ del II tempo. Se fosse successo alla Juve si sarebbe gridato allo scandalo! Ma i telecronisti si son ben guardati da evidenziare il fatto, quando c’è di mezzo la prescrittese tutto passa sotto silenzio.
Ma la cosa più buffa è che la banda degli onesti ancora una volta ha dato prova della sua onestà . Si era attorno alla mezz’ora, l’arbitro ferma il gioco per un infortunio ad un giocatore con la palla in possesso dei rosanero e cosa succede alla ripresa del gioco? Che i merdazzurri per dare lustro alla loro nomea di onestà , non restituiscono la palla al Palermo. Che bravi ragazzi, già a diciotto anni sanno bene che l’onestà in casa merdazzurra la fa da padrona dal 1908.
Per non parlare dei minuti finali della partita. Lì c’è la vera inter! Isterismo e proteste ridicole in serie per falli da rigori inesistenti hanno portato ad almeno tre espulsioni tra calciatori e dirigenti merdazzurri. Bè questo si sa rientra nel modus vivendi di questa onesta società merdazzurra e nessuno lo può negare.
-
3 nonostante il tuo culo è abituato ad ingoiare 3 cannoli alla volta, questi 3 in pieno clima pasquale hanno avuto un sapore particolare, vero birbantello?
Non è facile sopportare 3 cannoli in una volta sola, ma il tuo culo è talmente capiente e abituato, che ha avuto anche un sospiro di goduria, bravo.
Analaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stavo per dire la stessa cosa di andreas moeller… Che ci sta a fare Trap lì? “Bravo!” “Sali!” “Attento!” “Nooo dà i è fallooo!”
Ma perchè uno come lui deve offrirsi ai media così?
È la Rai non permette neppure di non avere il commento. Ci tocca di sentire sta roba.