Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ricordiamoci che evra a monaco oltre al pari ha fatto l’assist per il 3-2.e soprattutto non dimentichiamoci COME ha regalato i due gol.
C’e'da dire che da allora tienela bocca chiusa lo scemo.
Riconfermarlo sarebbe una iattura ben piu’grave dell’acquisto di hernanes.
Delle quattro favorite, anche io penso che dopotutto dovrebbero riuscire a sfangarla. L’unica che forse non c’è la fa e’ il real, perché’ il wolfsburg ha la testa sgombra, nulla da perdere e un goal a quelli lo fa. Bisogna veder quanti ne prende. Il Madrid ha fallito rimonte più facili di questa.
Mah hernie e’ un parto d marotta o paratici?
Ricordiamoci pure che a onor del vero il primo responsabile del secondo posto nel girone fu, il morata che sbaglia l’insbagliabile a Siviglia. Oltre a l meraviglioso cameo di hernie che col Borussia in casa loro, in pieno controllo della partita fa un fallo inutile e da demente in forbice nella loro metacampo. Poi certo, c’è il vecchio Patrizio a Monaco ma è’ più scusabile.
scordavo, vedrete che Draxler nel giro di un paio di anni andra’ al Bayern Monaco .
Draxler sta mantenendo le promesse, insieme a Dybala/Manzu avrebbe fatto un bel trio, pero’ forse non sarebbe arrivato Sandro.
Sul tedesco poi…l’errore e’ stato inseguirlo fino ai primi di agosto, una telenovela infinita per un affare che si doveva chiudere a maggio, ecco…gia’ solo questo comportamento mi fa pensare al basso livello di Marotta e/o alla poca capacita’ di decidere .
Insomma, NA BELLA PRESA PER IL CULO
La qualita’non eccelsa di questi quarti di finale ci dimostra ancora di piu’che andare in giro con un suino come evra e’da deficienti.
Scrissi dopo city juve che i citizen sarebbero arrivati in finale.
Vedremo.
Pasqualì più passa il tempo più deficiente ti fai, perchè secondo te lo scorso anno arrivare in finale non è stata una sorpresa?
Dove sta la tua meraviglia?
Mi sa che i troppi innesti che hai preso negli ultimi anni ti hanno offuscato quel piccolo neurone che madre natura ti ha donato.
Ma guarda un pò chi si rivede.
Intervenuto a Radio Kiss Kiss l’ex tecnico di Inter e Napoli Gigi Simoni ha parlato della Juventus. Gettando acqua sul fuoco sulle polemiche: “In passato è capitato che vi fossero favoritismi alla Juventus, però diciamo la verità : i bianconeri hanno fatto quest’anno un campionato strepitoso con una rimonta incredibile. Non vedo errori consapevoli ma banali errori, tutto qua, da parte degli arbitri…”.
Scritto da juve77 il 6 aprile 2016 alle ore 22:48
Ehm, scusi…
Quale sorpresa, la juve?
La serata mostra che non esistono imbattibili,meglio cosi!Io seguito a tifare Benfica,Guttmann mi perdoni!!Buona notte alla signora Michela alla quale dedico questa meraviglia,non pensate a male…. http://youtu.be/ivR1gxKMFik