Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
per quanto riguarda il progetto della juve, per me è abbastanza chiaro: mantenere competitiva e se possibile migliorare la squadra creando un mix di giovani e gente d’esperienza, sempre mantenendo un occhio sul bilancio. e per me è anche la politica giusta, è un progetto che io mi sento di condividere. poi ci sono le cose che vengono fatte bene e quelle invece sbagliate. ma gli errori li fanno tutti. se guardiamo ai risultati dobbiamo riconoscere che evidentemente in questi anni abbiamo fatto le cose meglio degli altri. ma certo si può e si deve migliorare.
bilbao, su draxler ho letto un bell’articolo su “l’ultimo uomo”, te lo consiglio.
https://www.facebook.com/danielaaiutom5s/videos/1037699876322215/
per chi vuole, questo e’ esattamente quello che e’ successo in Basilicata, una spiegazione chiara e semplice di come a questa classe politica dei normali cittadini frega una beata mazza .
refuso: NON mi sembrava ancora possibile… etc. etc.
Guarda Fulvio, ho letto quella notizia ieri e mi sembrava ancora possibile che nel 2016 ci fossero ancora dei fannulloni e parassiti che nel Parlamento si occupassero ancora di cose del genere.
Evidentemente mi sbagliavo e l’eredità del Sen. Evangelisti è pertanto salva ed in buone mani.
Ne consegue, ma non c’era bisogno di questa ennesima conferma, che siamo nelle mani di autentici delinquenti professionali. Arriveremo ad istituire la giornata del corrotto o del mafioso.
Saluti.
La statistica di Intervengo non confacendosi alla tesi viene eliminata in quanto controrivoluzionaria. Al rogo.
E poi sono cattivi quelli della juve, mentre #ilnapulegiocauncalciomeraviglioso.
E’ piaciuto molto anche al prestigiosissimo villareal.
Alex, meno male, e ne sono lieto.
Non so dirti se fossero un sacco, ma so bene che ce ne furono, e comunque so bene come fossero distanti le posizioni dei terroristi rossi da quelle di molti sindacalisti o lavoratori.
Poi, pur condividendo quello che scrivi, se mi dicono br la prima cosa che viene in mente è Aldo Moro, poi sono dei giudici, più che altro.
Perchè, lo ripeto, ai potenti ed alle loro casse mediatiche, i lavoratori sono utili da morti o come specchio per le allodole quando ci sono aziende criminali che avvelenano e regalano tumori a destra e manca, ed i signori del “lavoro flessibile, precario e del licenziamento facile” ci raccontano che ci sono famiglie dietro quei posti di lavoro inquinanti.
La specialità del PDue tra l’altro.
@ Bilbao 77.
Voglio renderti più allegra la giornata.
Ieri, il sen. (sic.) Pietro Langella del gruppo ALA, ha presentato interrogazione parlamentare al ministro dello Sport per verificare se vengono usati gli stessi criteri nell’applicazione dell sanzioni sportive.
Punto primo: il ministero dello sport non esiste.
Il gruppo ALA (alleanza liberalpopolare per le autonomie-BUM), è composto da 10 senatori, eletti in forza Italia, facenti capo a Denis Verdini, intervenuti a fare da stampella al duo Renzi Boschi ogni volta che serve la fiducia al senato.
Mi chiedo io che fiducia possiamo avere noi in gente del genere.
Ciao.
Fulvio.
Certo che il tifosetto della Fiesole l’ha pensata bene, eh…
In buona sostanza (cit. zio Johnny Stecchino), tutti questi emendamenti che si sta scoprendo siano stati sollecitati da diversi industrialotti (ri sta minchia, cit.mia), sono stati inseriti nei vari decreti non per favorire gli stessi, ma semplicemente per accelerare la ripresa dei lavori e dell’economia.
Il fatto che i vari industrialotti-imprenditorietti siano tutti, chi più chi meno, legati da sentimenti amorosi, di amicizia e/o affari con chi li deve poi tramutare in legge è un puro caso.
Bilbao
Il tizio e’ancora vivo in quanto gli spararono alle gambe.la puntualizzazione era che le br spararono ad un sacco di poveracci che con lo stato centravano nada.