Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ecco invece come andarono per davvero le cose:
——————————————————————-
Fiorentina-Bologna 1-0
Arbitro De Santis (condannato in primo e secondo grado, conferma condanna in Cassazione)
E’ la partita delle “ammonizioni preventive”. De Santis, per l’accusa, dovrebbe decimare il Bologna in vista della sfida con la Juventus: ammonisce tre rossoblù di cui due diffidati saltano la sfida con la Juventus. Sono le riserve Petruzzi (17 presenze) e Nastase (7 presenze), le cui ammonizioni per proteste e gioco fallose non vengono ritenute eccessive dalle cronache (la Gazzetta dello Sport assegnerà un 6,5 all’arbitro). In quel Bologna, per altro, erano sette i diffidati (Giunti, Torrisi, Juarez, Colucci, Loviso, Petruzzi e Nastase) e gli “indispensabili” Petruzze e Nastase, dopo aver saltato la partita con la Juventus, non sono scesi in campo in quella successiva. In quel periodo, per altro, la famigerata scheda svizzera di De Santis non era attiva. In quella partita, per altro, De Santis svantaggia la Fiorentina annullando un gol di Riganò per un fuorigioco che non c’era.
Zemanson ha trovato l’unico paese dove si da voce a chiunque dica qualcosa contro la juve…
oggi su repubblica (sito) c’era una foto dei personaggi coinvolti nei Panama Papers, tra questi ‘Daniel Fonseca’ naturalmente era messo al centro della foto, con la sua bella maglia della Juve.
Lecca il culo (ohibò) ai somari afgani (d’altronde la farsa si è tenuta lì) ma garantisce sul concittadino Rizzoli.
La morte non si augura a nessun o, ma per questo escremento sono tentato di fare un’eccezione.
Falso, sclerotico, infame e d alla fine pure infantile e ruffiano:
—————————————————————
L’ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara ha parlato sulle colonne de Il Mattino:
Tosel ha anticipato il referto arbitrale? Il problema non è il giudice sportivo, ma chi prende decisioni in campo.Ricordo solo che una domenica a tre nostri difensori venne estratto un giallo, guarda caso erano diffidati e combinazione la domenica dopo era la Juve la nostra avversaria. Le ingiustizie nel calcio sono all’ordine del giorno. Calciopoli non è mai finita e non finirà mai nel senso di un calcio che per certi versi è ancora marcio. Rizzoli? Conosco Rizzoli. Se ha sbagliato, lo ha fatto in buona fede. Lui è uno che non si inginocchia davanti al potere, è uno che per nulla incline a quelli che comandano. Lui non conosce la parola sudditanza. Purtroppo sappiamo che i campionati difficilmente vengono vinti dalle squadre brave e simpatiche come il Napoli per esempio. De Laurentiis non mi sembra uno sprovveduto. Ma certo per poter fronteggiare certe organizzazioni deve lavorare ancora tanto”
vero, leo, alla fine tutto contribuisce a creare il solito clima e poi in italia siamo specialisti a buttarla in caciara.
ma si Lex , stasera una bella Chimay non me toglie nessuno.
neanche io cambierei la nostra proprietà, pero’ cambierei volentieri alcuni “rampolli” della famiglia, specialmente uno… e lo cambierei perfino con un manichino.
x Teo e gli arabi…..abbiamo tanto degli arabi in Sicilia..per cui arrivando si sentirebbero come a casa…niente paura!!!:-))))) leo
@Alef : chissà cos’è che non li ha convinti della generosissima offerta di Marotta…
:-)))
Fatti una tripel trappista e non ci pensare più!
;-D
@Leo.
Gli arabi stanno arrivando in Sicilia.
Per la seconda volta….
x bit…Scrivi: “….questo non sa di cosa parla….” ma come vedi la notizia di questo sedicente novello Zeman è riporatata su tutti i giornali e nelle tv specializzate! Sai che ti dico? Per me non sanno più come attaccare la juve…strano poi in questo momento di “bufera mediatica”..Per sabato hanno scelto Orsato…per lui stravedo perché quando sbaglia, se gli capita di sbagliare, mantiene la fermezza…quella che manca a tanti arbitri! Aggiungo ancora di più…mi piacerebbe, se si potesse, che quest’arbitro arbitrasse tutte le partite di qua fino alla fine del campionato e “coppa italia” compresa! Ma ci vorrebbe anche un altro Orsato che arbitrasse tutte le rimanenti partite del Napoli …Non aspettiamoci niente…perché alla prima occasione ce la faranno pagare…come se noi avessimo qualcosa da pagare…e poi a chi? leo