Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
ok, alex, come vuoi. sugli elkan mi sono già espresso, per me la garanzia della juve sono gli agnelli e non loro, però la proprietà ora è quella, sai quanti milanisti antiberlusconiani si turavano il naso quando gli faceva vincere campionati e coppe… leo ha scritto che non cambierebbe mai la proprietà ma non mi pare che abbia fatto riferimenti ai bilanci. io ho scritto che apprezzo e condivido una politica di gestione societaria che tenga d’occhio anche il bilancio, poi coi soldi degli altri posso fare il grande anch’io e chiedere che mi prendano david silva, tanto che mi frega, mica sono soldi miei… sul clima devo dire che non mi sembra poi tanto diverso dal solito, ogni anno c’è chi getta fango, suona il violino, ecc. siamo ampiamente abituati, la nostra forza è restare concentrati sull’obiettivo. speriamo sia così anche quest’anno.
Ogni volta che siamo prossimi a vincere uno scudetto, una coppa o anche un trofeo puntualmente si scatena il “sentimento popolare”, ochio!
x Alex – Quando hai elencato gli acquisti fatti dalla Juve mi sembra che hai dimenticato quelli più importati e costosi. Forse non è una bugia nel senso classico della parola ma solo una dimenticanza che però a me è sembrata molto subdola e pretestuosa e quindi altrettanto offensiva. Che Berlusconi sarebbe il presidente più vincente in un certo periodo della storia del calcio è una leggenda metropolitana alimentata dai suoi leccaculo. Sul punto ho già discusso tante volte con i miei amici milanisti che non ho proprio voglia di farlo anche con gli amici juventini. Comunque, da come ne parli, mi sembra che tu abbia dei rimpianti per la fortuna capitata ai tifosi milanisti i quali sono stati strumentalizzati per soddisfare le esigenze economiche e politiche di un personaggio il quale si atteggiava e vorrebbe ancora atteggiarsi a padrone dell’Italia. Tanto per essere chiaro, a me gli Agnelli non hanno mai chiesto i voti per vincere le elezioni e nemmeno di comprare le loro macchine (detto per inciso la mia prima macchina, nel lontano 1962, è stata una Ford). E sul punto non ho altro da dire. P.S. Credo che questa sia la prima volta in cui parlo un po’ di politica e di questo me ne scuso e prometto che non lo farò più.
Occhio ragazzi tira una brutta aria.
Gazzoni un verme sudicio senza arte ne parte al quale vengono dedicati titoli sui giornali.sto pezzente svedese pure peggio.una guerra di religione su un rig.che non c’e'un’espulsione che non c’e’ e un’espulsione da 8 giornate che viene passata per reazione a torti perpretrati dalla juve.
Occhio che il ns padrone e’lo stesso del 2006.
Occhio.
Ma la cosa piu’grave in assoluto e’che ci siano tifosi bianconeri che non li cambierebbero mai perche’il bilancio e’a posto.beh io non faccio il commercialista,faccio il tifoso e lo faccio ad orari scomodi quindi sti barattatori di borgata mi comprino 3 giocatori di calcio che a vedere roba tipo juve empoli c’e'da farsi venire l’orchite.
Bit invece si tratta di non capire.
Cazzo ce ne frega a noi che la juve sia in attivo di 4m e vada in giro con evra ed hernanes?io la preferirei in passivo di 30 ma con aguero.sarebbero comunque noccioline per elkann e lo prenderei come risarcimento per cio’che ci ha fatto nel 2006.
Quello a cui stiamo assistendo questanno e’un linciaggio mediatico sistematico che ha avuto precedente solo prima del 2006 per poi culminare con la farsa.
Beh sai che c’e'?io di john elkann non mi fido.ci ha venduti una volta ed e’disposto a farlo di nuovo,.
Sto cretino svedese dice che PRESUME ibra ed ekdal fossero dopati perche’alla juve c’e'la cultura del doping?beh sai che c’e'ancora?all’estero non e’l'unico ad avere questo tipo di percezione come non e’l'unico a percepire che se nel 2006 ci hanno mandati in B e’perche’lo meritavamo.alcuni dei meglio informati mi hanno anche detto:”d’altronde la B l’ha chiesta il vostro avvocato”.
Ringrazia la famiglia agnelli e gli elkann di tutto cio’.
Il male che ci hanno fatto e’praticamente irreversibile e continuano a farcene.
Altroche’non cambiarli con uno sceicco.
Questi hanni i soldi degli sceicchi e speculano sulla juve altroche’primi tifosi.
La fiat in argentina eh…..
Merde.
Martinello
Innanzi tutto di quali bugie parli?elencare please.
Tirare in mezzo moratti e berlusconi non ha senso.un po’come faceva il troll che girava qui dentro fino a pocotempo fa:noi si parlava di calcio propositivo e perche’no godibile e lui postava:beh vi meritate zeman.
Detto questo berlusconi e’probabilmente il presidente piu’vincente della storia del calcio italiano,quindi mi sembra limitativo o meglio,comodo,guardare a lui solo per gli ultimi 4 anni.
Su, abbiate pietà di Gazzoni, è anziano. Come il zenio.
Avevo letto che il 21 del mese di marzo di quest’anno…doveva celebrarsi la prima udienza civilistica intentata da quel Frascara contro la Juve ed altri per ottenere un risarcimento a seguito dei fatti di “farsopoli”…Non mi pare di avere letto qualcosa al riguardo…hanno rimandato o cosa?
Beh, Fresconi Gazzarra non delude mai….lucidità quantomeno molto intermittente, vaghi ricordi dei tempi in cui era considerato un capitano d’industria (e non semplicemente un dilapidatore di eredità riuscendo nell’impresa di fallire non solo come presidente del Bologna ma anche come industriale).