Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Secondo me la il mercato di quest’estate dovrebbe essere concentrato su pochi spetti:
1. Trattenere assolutamente Bonucci e Pogba
2. Re-recomprare Morata
3. Inserire un terzino destro da affiancare allo svizzero (Varsaljko?)
4. Prendere due califfi di centrocampo (Oscar- Isco – Gundogan?)
5. Inserire un atttaccante di livello (Cavani?) aspetto che diventa assolutamente il primo se non ricompriamo morata
6. Riuscire a vendere i pacchi in rosa: Hernanes, Perayra, Padoin, Asa se è rotto, De Ceglie, Isla
7. Rinnovare Barzagli e se Asa è rotto rinnovare anche Evrà , lasciare partire Caceres che è sempre rotto.
Ma prima di tutto questo dobbiamo andare a vincere a Milano domani sera e se possibile infierire di brutto. Quel 1-6 me lo ricordo ancora adesso!!!
x Lex……assai assai (ci tengo)!!! :-)))))))))))))))))) leo
@Leo45 : vista la tua fedeltà alla mia azienda di magliette, voglio farti un regalo speciale : ti mando la maglietta di Grosso quando era all’Inter! So che ci tieni……
:-)))))
E così Grosso è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ieri sera…Che soddisfazione, sorriso a 32 denti…di questo mister ( o mistero)…Vuoi mettere allo “stadium” davanti a 20 mila spettatori una sconfitta così?..Non so cosa ne pensano in Società ..io so cosa ne penso io e cosa ne pensano tantissimi altri tifosi…Un vaffanculo glielo mando volentieri…pessima serata ieri sera da rabbrividire se penso a quanto sono costati i giocatori “nostri”…Non so quanto guadagna sto Grosso, ma io lo farei pagare per entrare in quello stadio…altro che mister…Non riesce a far giocare “da squadra” dei giovani che individualmente sono accettabili più di quelli che affrontano giocando…Ne una difesa all’altezza (minchiate che mancava Romagna), un solo giocatore non può fare reparto meglio ancora se il reparto è quello difensivo…Il centrocampo? ha retto un pochettino fino a quando Macek ha avuto fiato, poi tanti altri solisti e colpi di tacco che agevolavano gli avversari…e poi ancora l’attacco e Favilli (il fuoriclasse!!!!)…non ha tirato una sola volta in porta con la giusta convinzione…su gli altri non vale la pena scrivere un rigo…Il trofeo “viareggio” e un trofeo tim allargato niente di più e niente di meno..mister grosso forse si vanta di questo trofeo come avesse conquistato un “oscar”…ed invece noi no…di quel trofeo si ricorderanno nel municipio di Viareggio e niente di più…La coppa Italia è altra cosa come altra cosa è quel torneo abbinato alla C.L. dei giovani…Là si è perso miseramente e non ci sono scuse…Non so cosa ne pensano in Società , ma finito quest’ anno spero che cambino rotta perché questi giovani sono costati tanto e, che devo dire, sono stati soldi persi…Beh! ieri sera il “nostro” mister faceva bella mostra di se con quell’abito scuro…..alla stessa stregua di come vanno vestiti quelli…Ma forse ha le sue ragioni…sapeva della televisione …quindi un po’ di trucco ci stava…che diamine!!! leo
Ieri ho visto solo la prima mezz’ora, l’impressione e’ sempre la stessa, di questa primavera gli unici degni sono Lirola e Romagna, inoltre non capisco il perche’ un Kean non puo’ giocare gli ultimi 20 minuti ( almeno ), da quello che dicono trattasi di un fenomeno, sarebbe stato bello vederlo ieri nella cornice del ns stadio .
Sul mercato mi tocca dare ragione ad Alex, troppi intrecci strani, troppe trattative senza senso :
Ogbonna , Hernanes , lo stesso regalo di Tevez, gli strani giri con i Pozzo ed il Sassuolo, Vidal e Coman….insomma, sembrano tutte trattative con secondi fini .
Che poi il bello e’ che non abbiamo nemmeno speso poco…
magari la fiat non avra’chiesto voti a nessuno dei presenti in questo blog.
Quelli qui dentro che sono cresciuti e vissuti a torino invece sapranno della prassi della fiat di OBBLIGARE i loro fornitori ad usufruire esclusivamente mezzi fiat.
Mio zio ha avuto una piccola tipografia per 50anni e per 40 ha dovuto sottoscrivere due abboanamenti di tribuna all’anno alla juventus oltreche’ad avere il furgone e la macchina aziendale rigorosamente fiat.
Cosi’tanto per raccontarla tutta e nob solo la parte che fa comodo.
Squadretta bianconera……ma pensa te.
Martinello
Vedo che ho toccato un nervo scoperto.e comunque:
Sciacquati la bocca quando parli della juventus.
Paolo Liguori: Higuain ha nelle corde il record di gol in Serie A e squalificarlo è stato un danno per l’annuario del calcio Italiano”.
<
Secondo voi uno che si esprime i questi termini è normale?
Per i merdazzurri sicuramente si.
x Alex delle 23:32- Suppongo che dopodomani farai il tifo per il Milan. Io invece continuerò a farlo per la mia squadretta con la maglia bianconera.