Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
dimenticavo: pogba dovrebbe essere considerato uno del vivaio.
Darmian. Fa spesso panchina e quindi si potrebbe provare a prenderlo (pensa i mulita che smacco), altro che De Sciglio.
e comunque fare una rosa bella completa con le nuove regole non è affatto semplice. 25 di cui 4 cresciuti in italia e 4 del vivaio. che si intende con cresciuti in italia? e del vivaio chi potremmo avere?
Scritto da bit il 8 aprile 2016 alle ore 12:08
4 cresciuti in italia vuol dire 4 giocatori “formati” nelle giovanili di squadre italiane. poi la norma che sarebbe stata proibitiva per squadre come udinese, fiorentina, napoli, seconda squadra di milano etc. è stata ammorbidita specificando che per “formati” voleva dire giocatori che prima dei 21 anni avessero militato 3 anni anche non consecutivi in italia. Dybala per fare un esempio, è un giocatore cresciuto nel campionato italiano. La stessa norma vale per i 4 cresciuti nel vivaio. olre marchisio, gli arruolabili sono i soliti noti: deceglie, giovinco, marrone.
Per come è scritta questa norma, una squadra come l’udinese che compra da anni all’estero giocatori con meno di 18 anni, può fare una squadra di tutti stranieri ma del vivaio. Faccio notare a margine dell’operazione Coman, che se coman fosse rimasto quest’anno ed il prossimo, sarebbe stato da li in avanti considerato del vivaio!
Peppuccio nostro c’è da dire che non è l’unico che non si preoccupa di questo aspetto: la roma con romagnoli ha fatto lo stesso (anche se ha incassato subito un po di pippi)
ma per mandare a fan culo vespa e la rai non è che si doveva aspettare l’intervista al figlio mafioso. La solita ipocrisia di politici e media. Abbiamo avuto un premier per 20 anni amico delle cosche, ci aveva pure lo stalliere di fiducia. E quello, da vespa, ci andava ogni settimana. E aveva fatto cacciare dalla rai pure Enzo Biagi, uno dei giornalisti più mansueti
apro un piccolo inciso per dire che ieri sera ho visto una ventina di minuti di dortmund-liverpool (era il secondo tempo) e mi è sembrata una mezza partita scapoli-ammogliati.
Gia’ partita la campagna acquisti, noto.
Borelli e Tolono scalpitano per vestire il bianconero.
sì, luca, mi sembra buono diawara. a destra a me piaceva darmian, ma non so come sta andando a manchester. mi pare che stia facendo spesso panchina, o sbaglio?
Io mi accontenterei di solo due giocatori che fossero relativamente giovani (max 26 anni), ed integri ma nel reparto nevralgico della squadra: il centrocampo. Se poi teniamo pogba e morata allora punterei tutto sul regista e sul terzino destro. In ogni caso prima di partire con il mercato, peppuccio nostro, d’intesa con il mister dovrebbe avere chiaro il modulo con cui giocare. Il mercato cambia radicalmente se giochi a 3 o 4 dietro, se con una o 2 punte davanti.non possiamo partire il prossimo anno facendo esperimenti come quest’anno 3-5-2 poi 4-3-3 poi 4-4-2 poi 4-3-1-2 per capire che bisognava tornare al 3-5-2 con gli interpreti giusti.
e comunque fare una rosa bella completa con le nuove regole non è affatto semplice. 25 di cui 4 cresciuti in italia e 4 del vivaio. che si intende con cresciuti in italia? e del vivaio chi potremmo avere?
Bit per trovare un titolare al posto di Lich hai voglia a cercare…
Con le idee che hanno loro…
Lich per togliergli il posto serve un giocatore coi controcazzi