Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Aggiungo, e con tutto ciò ad un minuto dalla fine nel 2014 l’aletico dei brutti sportchi e cattivi era ancora campione d’europa.
Alex quando dici:
“Il real madrid,giustamente senz’anima,ha vinto la champions due anni fa,mica 20.il barca fa storia a se’avendo impostato una catalinita’oltreche’ad un’identita’di gioco ormai trent’anni e piu’fa.”
Si, però è un caso limite. Fa investimenti talmente mostruosi che l’anno che bayern e barca sbagliano un poco di più vince.
Quell’anno poi aveva cr7 in condizioni straordinarie, e aveva demaria.
Nell’elenco di cazzate galattiche del real mi ero dimenticato di quella forse più grossa di tutte. De maria.
Sul city forse hai ragione, ma si potrebbe inquadrare in quanto sopra.
Secondo me – e qui martelliamoci doppiamente i maroni – quest’anno nè bayern ne barca sono al loro top. quindi potrebbe accadere l’impensabile, e cioè che vinca un underdog (non il madrid che esce o adesso o in semi) .
L’impensabile che noi con le minchiate di morata a siviglia, hernanes col borussia, e evrà a monaco (e con un atteggiamento un poco discutibile dell’acciuga in certe partite, tipo non piallare a tutti i costi il borussia a torino….), ci siamo precluse.
X gli “amici” di Pereyra (quello che ho sempre definito né care né pesce) – Esercizio del diritto di opzione del calciatore Roberto Pereyra – Torino 23 giugno 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore R. M. Pereyra. dall’Udinese Calcio S.p.A. per un corrispettivo di € 14 milioni, pagabile in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,5 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2.020. Il contratto col calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019. Ufficio Stampa Claudio Albanese.
Catalanita’
Chiaro robertson e colgo il senso del tuo discorso che pero’a mio avviso e’troppo parziale.
Il real madrid,giustamente senz’anima,ha vinto la champions due anni fa,mica 20.il barca fa storia a se’avendo impostato una catalinita’oltreche’ad un’identita’di gioco ormai trent’anni e piu’fa.
City e psg e le altre sono multinazionali da mo’.il bayern un pochiiiiino piu’tedesca ma mica tanto,lo era molto di piu’con heynckes.
Credo che l’identita’nazionale paghi piu’nei campionati che non in champions league.nelle partite secche contano le qualita’ singoli piu’della coesione e gioco corale.il monaco giocava meglio e piu’da squadra della juve ma li eliminammo grazie all’invenzione di pirlo.
Per me il city questanno va in finale.squadra slegata,svogliata e demotivata ma che puo’portare sul grande palcoscenico attori di primordine:debruyne silva aguero toure’sterling e cosi via.gente che ti puo’vincere la partita in un minuto.
Semmai credo piu’agli anni di appartenenza ad uno stesso club che al pssaporto,ecco quello si.
Il chelsea la vinse con il cuore in mano anche grazie a gente come drogba ivanovic cech ramires mereiles che si erano identificati appieno con i blues.
No problem martinello.peace.
Dopo la notte dei lunghi coltelli ormai sono zen alex.
X Alex – T’ho dato del bugiardo e t’ho anche spiegato perché. E in un certo senso ho anche ammesso di aver usato un termine improprio il che non ti esimeva dall’aver, nella circostanza, commesso un errore. Sei tu che non vuoi ammettere di aver sbagliato in quella occasione e quindi io non mi sento in dovere di scusarmi proprio con nessuno. Comunque ti voglio bene lo stesso.
La buona novella.
Pereyra non convocato per la partita di domani sera.
Poi, anche hiddink forse è andato un poco in oca…. far giocare assieme pedro, willian, hazard costa… con dietro mikel e fabregas, vuol dire consegnare il centrocampo agli altri. Che già il terzetto del psg non è che sia il meglio della cl…. che dice tutto.
con motta e costa 24…. su 111…