Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
3 hai dei problemi seri di salute mentale….
3 al mondiale del 2006 in finale ne avevamo tanti, ma proprio tanti
Più Puma e Nedved
Lo so che lo sapete, ma io ve lo ripeto…
Salvaguardate il fegato, che 25/30 anni sono tanti
Rimpiangere i tempi del Direttore, ve lo abbiamo spiegato in tutte le salse, ancora non lo avete capito, questione di tempo…
1°) – Karlsson s’è scusato con Ibra. E con la Juve no? 2°) Respinto il ricorso per Kedira.
Il gol di Grosso al 118 nella semifinale con la Germania, il dubbio rigore di Totti ( su Grosso ) al 90 contro l’Australia , l’Italia in 10 ,il gol di Materazzi contro la Repubblica Ceca ,passaggi decisivi per un mondiale che poi fu oggetto di una vergognosa appropriazione indebita da parte dei fiancheggiatori di Moggi, i quali ben si guardavano dal citare i risultati della loro straordinaria squadra nelle CL del 2005 e 2006 . Propaganda di regime.
Io gli juventini dala Nazionale li toglierei . Visti i risultati e le prestazioni dei mondiali del 2010 e del 2014.Tanto peggio sarebbe difficile fare.
Marotta è andato “ai materassi” ………….e quello ha subito capito che aria tirava
E come noi arsenal che perse henry e manco mi ricordo con chi lo rimpiazzo’,l’atletico che perse diego costa e prese mandzukic e il borussia che lascio’partire prima goetze poi lewandosky prendendo…immobile.
Scritto da Alex drastico il 8 aprile 2016 alle ore 17:42
Questo è vero. Ma c’è un però. Noi abbiamo pescato la gioia….e pure sandro…
Potrebbe essere che si è preso il miglior attaccante (o giù di li) e il miglior difensore di fascia (e li son più convinto) dei prossimi cinque anni.
Il pezzo di merda svedese ha fatto marcia indietro, motivo in più per quelerarlo!
<
Ulf Karlsson si scusa con Zlatan Ibrahimovic per le affermazioni "ambigue e infelici" pronunciate nelle scorse ore. L'ex ct della Nazionale svedese di atletica, aveva sostenuto che il suo presunto aumento di peso ai tempi della Juventus fosse riconducibile all'uso di sostanze dopanti: "Voglio scusarmi con Zlatan e con chiunque si sia sentito offeso dalle mie insinuazioni", ha detto all'agenzia di stampa svedese TT, augurandosi poi che le sue "frasi infelici non influenzino negativamente il giudizio su Zlatan, che considero il più grande calciatore che abbiamo avuto", ha concluso.
Ieri Mino Raiola, agente dell'attaccante del Psg, ha preannunciato una querela nei confronti di Karlsson.
Certo Luca, a sta squadra tieni Pogba, compra un regista ed uno come Cavani, diversamente…con degli accrocchi tipo quest’anno la vedo dura, qui a Roma stanno iniziando a capire qual’e’ la strada, il caso Totti in questo senso e’ emblematico ( idem DeRossi di cui nessuno parla ), vedrai che il prossimo anno saranno i nostri primi avversari .
Cominciamo a vincere il quinto che poi si vede.
Certonche la roma sta facendo la scelta migliore che poteva fare per essere competitiva: fuori dalle palle totti e de rossi.
Vedremo se adesso saranno più liberi di scegliere la formazione.