Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Lovre, avevamo una finalissima in casa, ma dovevamo fare 102 punti ad ogni costo . . . . . .
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/08/rcs-cairo-lancia-offerta-pubblica-di-scambio-dopo-laddio-degli-agnelli-corriere-e-gazzetta-rebus-sul-futuro-di-la7/2621032/
Mago Cairo, tenta il colpaccio (aggratis)
Caro Mike 70,alla Champions,sicura,non ci puoi arrivare neppure comperando Messi e Ronaldo insieme!C’e’ sempre l’imponderabile,per fortuna!A me non farebbe schifo neppure un’Europa league,alla faccia di chi pensa e vive solo per la coppona!
Mandragora credo sia un ottimo acquisto. Purtroppo credo che prendendo lui rinunceranno a Lemina, che a me piace.
Quindi con Mandragora si punta la Champions?
Il Pescara ha giocato con una linea difensiva composta da 3 del 97 (dicui uno esordiente) e 1 del 93. Chapeau all’allenatore Oddo che ha dimostrato di non aver paura di far giocare i giovani.
Scritto da Il Martinello il 8 aprile 2016 alle ore 22:24
Confesso di non seguire la serie B, ma posso pensare che mettere in panca quelli che sono in panchina nel pescara, e far giocare dei giovani, sia cosa diversa che mettere in panchina barzagli, bonucci, chiellini (ovvero allenatore in prima, vice allenatore, team manager della squadra) e far giocare rugani….
Per il filosofo del blog(Macalli),qui a Pescara si gioca a pallone e ci si crede sempre!!Abbiamo avuto 10 giornate di merda(3 punti)ma nessuno ha messo in dubbio Oddo….Allegri dopo le prime cinque(5)lo volevano al rogo!!!
Il Pescara ha giocato con una linea difensiva composta da 3 del 97 (dicui uno esordiente) e 1 del 93. Chapeau all’allenatore Oddo che ha dimostrato di non aver paura di far giocare i giovani.
Gran gol di testa di Lapadula
Leggo che domani potrebbe giocare Zaza. Secondo me è una scelta molto pericoloso. Dopo quello che gli hanno perdonato l’ultima volta, sarà attenzionato con particolare cura da Orsato che non si lascerà sfuggire l’occasione per dimostrare che a lui nulla sfugge e che non soffre certamente di sudditanza psicologica diventando così un eroe vendicatore agli occhi dell’opinione pubblica.