Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Quanto alla squadra
Siamo logorati, andiamo per forza di inerzia, per mentalità , determinazione, testa e cuore, e coglioni d’acciaio.
Se battiamo il Palermo saranno 79, temo che non li farà nessuno.
Ma spero che oltre che insaccocciare aprano gli occhi, e diano una mano in estate ai 5 Samurai e agli ragazzi.
Perché c’è un limite a tutto
Alex Asa credo che non lo rivedremo ai suoi livelli.
Sturaro e’ stato fuori a Monaco, con Empoli e ieri, oltre che il derby (anche se li non mancava nessuno)
In nazionale non è considerato.
Nonostante come hai scritto tu, il prossimo anno sarebbero da mandare via 4/5 giocatori nel ruolo, e nonostante la nazionale faccia tenerezza.
A me come sai, il giocatore non fa impazzire, anche se apprezzo la testa e il cuore, spero veramente di vederlo crescere ed imporsi con noi, come sta facendo pian piano Rugani. Ma ho molti dubbi sul suo impiego a certi livelli.
Paul pogba e’la condizione sine qua non del nostro centrocampo del futuro.
Il prox anno lemina hernanes padoin pippeira asamoah e purtroppo cuadrado andranno a cantare n altro cortile mentre kedhira rimarra’a fare cio’che ha fatto per 5 anni a madrid:una ventina scarsa di presenze l’anno tra coppa italia e spezzoni vari passando presumibilmente da una tac ad una risonanza.
La proprieta’costruira’un centrocampo da real madrid intorno a pogba anziche vendere pogba al real madrid.
Alzi la mano chi ha il minimo dUbbio.
Ieri sera ancora una volta si e’notata la mancanza di un’idea di gioco corale o comunque di un’idea di gioco costruttiva che non sia quella dello speculare sugli errori altrui contando su una rosa migliore fisicamente tecnicamente e soprattutto mentalmente.
Io non sono in grado di stabilire quanta percentuale cisia di allegri nella forza mentale di queti ragazzi che si avviano comunque ad un’impresa clamorosa basata sulla loro feroce capacita’di concentrazione e huevos.
Sono pero’convinto che questa loro caratteristica meriti una standing ovation.
Vista la presenza di kucka e il suo impeto fisico ero sicuro di vedere sturaro per controbilanciarla e per sgravare marchisio dei compiti di copertura che lo stanno sfibrando e limitando.vedendo asamoah sono stato contento percche’credevo che asa fosse di nuovo al 100% invece dopo 20min chiunque ha capito che era una scelta errata.lo ha capito anche allegri dopo 85min…..
La partita e’stat giocata per sessanta minuti ad un ritmo da richiesta di rimborso dei soldi del biglietto.appena il milan ha finito la benzina spesa perlopiu’a raddoppiare e triplicare tutto cio’che poteva e a picchiare impunita,e’venuta fuori la nostra maggiore caratura generale e dei singoli ed il resto e’cronaca.
Grande serata di buffon che,ribadisco,dopo degea neuer e courtois e’il numero1,male rugani sul loro gol anche se non ho capito dove andava bonucci e malino alex sandro che,ribadisco,e’un buon giocatore che ha patito l’utilizzoa singhiozzo.
La presenza di licht al post del giocatore piu’in forma della juve sappiamo tutti che e’dovuta al cerchiobottismo piu’che a vera scelta tecnica.
Ho scritto settimane fa che nel rush finale avremmo dovuto ritrovare i gol delle punte e mandzukic e’al secondo decisivo in due partite.
-
ALLEGRI ALLENATORE DELLA JUVE. VIVA ALLEGRI!
-
In questa pagina c’e’ un po di storia del disertore, e’ del perche’ ha disertato.
http://calabrone37.blogspot.ca/2014/08/adriano-galliani-antonio-conte-carlo.html
—————-
13 gennaio 2016 – Galliani: «Conte? In passato gli ho offerto la panchina»
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/01/13-7528449/calciomercato_milan_galliani_el_shaarawy_potrebbe_tornare_da_noi_cerci_accordo_col_genoa/
-
13 gennaio 2016 – Galliani: “Sì, Conte già sentito in passato” – Conte? In passato gli avevo offerto la nostra panchina, in futuro non si sa…
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-01-2016/milan-galliani-si-el-shaarawy-puo-venire-conte-gia-contattato-passato-140255212258.shtml#
-
13 gennaio 2016 – Galliani: «Conte? Lo avevamo cercato»
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/01/13-7528463/calciomercato_milan_galliani_el_shaarawy_pu_tornare_al_milan/
-
Comunque… Morata spero non sia nulla di grave perchè Zaza è squalificato (al di là del giallo che non ho capito bene stasera non è possibile che si faccia ammonire ogni volta che entra in campo) e Dybala non si sa ancora se recupera…
Gigi ci smentisce sempre , questo li (ci) sotterra tutti
Siamo sicuri di avere cosi fretta di mandare in pensione Buffon?
Buffon scopa di salute con Ilaria