Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Cloniamo Buffon!
Leo, Neto è solo un buon portiere, Buffon un fuoriclasse, la differenza è tutta qui.
Io spero solo che azzecchino la scelta del dopo Buffon. Non vorrei rimpiangerlo come rimpiansi Peruzzi il cui sostituto ci costò un paio di scudi, anche se con la gentile collaborazione dell’arbitro con l’ombrello in una mano e il cellulare nell’altra.
Buongiorno ai tifosi bianconeri a un passo dal Nuovo Quinquennio.
Spero ardentemente che tengano Pogba, perchè anche se a volte è indisponente quando decide di giocare a calcio non ce n’è per nessuno. Il centrocampo ha bisogno almeno di un paio di rinforzi possenti (e non parlo di trequartisti) e di liberarsi di vari giocatori inutili. Se partisse Pogba bisognerebbe rifare tutto il reparto e sinceramente non me lo auguro.
Adesso animo, ne mancano sei di cui quattro in casa!
Buffon strepitoso.
x Robertson e Massimo….Mai fidarsi degli “affetti”…perché modersi le mani poi?….leo
Buffon avesse cinque anni di meno, non lo discuterei per niente…Se Buffon fa una partita straordinaria tanto di cappello.. Non ha senso però denigrare Neto se Buffon fa l’eccezionale…Neto sarà , se sarà , il dopo Buffon..e per quel che vedo in giro è un ottimo portiere…Ne abbiamo discusso tanto…e sono contento se Neto continuerà a rimanere nella juve…perché fidarsi, a lunga gittata, ancora di Buffon si fa peccato! e non vorrei un domani dire: ma perché hanno mandato via Neto? leo
Massimo,
Io non lo credo. Ma ha, appunto, una reale classe assoluta che in certe circostanze riesce ancora ad essere superiore a tutti per personalita’. Si può’ continuare, a condizione di accettarne serenamente i limiti “ordinari” (Potenza, padronanza dell’area piccola, tra tutti). Accettare i pro e i contro, senza far finta di non vedere i secondi. Se poi vale la mozione degli affetti, d’accordo.
Del ruolo di portiere capisco poco. Neuer mi piace un sacco (ma mi piace molto pure Hart, per dire) ma di cosi tanto superiore a Buffon tecnicamemte non lo vedo. Poi ovviamente c’e il fattore etá.
Buffon é ancora tra i primi 4/5 al mondo, con un podio che secondo me varia nelle posizioni in base ai vari momenti individuali e di squadra della stagione. Finche la sua forma é questa gli altri possono aspettare.
Rob, sono d’accordo con te, sia sulla prova di Rugani che su quella di Buffon, fermo restando che, a parte Neuer, non lo scambierei con nessuno.
Mi è parso che sulla parata sul tiro di Bacca, posto che non si poteva bloccare, la respinta doveva essere fatta verso l’esterno, invece la palla ritorna verso i giocatori. Poi supplisce con un intervento strepitoso. L’impressione è che ci fosse stato la un attaccante sereno e più “intelligente” di Mario la palla l’avrebbe scucchiaiata e buonanotte.
Su Rugani aspetto ancora con chi si dovrebbe confrontare ancora per essere definitivamente lasciato in pace da eterni esami. Ieri sera non aveva di fronte gli ultimi arrivati, non certo quelli del Frosinone, eppure non una sbavatura. Sui calci piazzati capitano a tutti….