Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
sturaro resterà , anche perchè è italiano, ma non mi pare che in questi anni abbia mostrato miglioramenti tecnici. però è anche vero che per farlo forse avrebbe bisogno di giocare con più continuità .
Bilbao
Riconosco il tuo giudizio anticipato sui tre
Rugani sta dando ottime risposte.
La Finocchiona é scoppiata, aspetta la mazzata finale da noi.
Giusto Riccardo , Giampaolo è un’onda tenere in considerazione.
Se il Verona vince a Napoli giuro che stasera m’imbriaco
L’Empoli mi piace. Si vede a occhio nudo che se avesse giocatori di maggior talento sarebbe molto più incisivo. Giampaolo è’ da tenere d’occhio.
Sturaro alla juve potrebbe essere il novello padoin: tanta panca e qualche apparizione ogni. Di giocatori come lui al mondo ce ne sono tanti. Alla stessa juve mi pare inferiore a lemina. Ha il “pregio” di essere italiano per cui rimarrà per mantenere l’italianità della rosa. Se si riciclasse come terzino destro visto che la littorina destra è al capolinea potrebbe invece avere più spazio, ma questa opportunità al momento non è stata testata.
Lex
Oggi giocano a sunderland.i black cats sono disperati e segnano col contagocce in piu’sono squadra da contropiede(allardyce)che gioca solitamente con defoe unica punta.teoricamente l’avversario ideale per il leicester.a seguire tottenham united che lotta per il quarto posto.van gaal ancora una volta ha fatto benissimo con i ragazzini ma ha steccato alla grande con gli adulti.
Se i leicester allunga e’campione.
Comunque la pompettese deve ringraziare il Sassuolo (a proposito, mi dicono che Berardi non sia pervenuto) che si é suicidato, aveva una grande occasione per passare al sesto posto e “vedere” l’Europa League…
Giù le mani da Sturaro.
Come scrissi a suo tempo di lui, di Zaza e di Rugani.
Poi dopo arrivano gli altri…a rimorchio, quando anche un “non vedente” (cit.) lo vedrebbe.
#nonsiamotutticerqueti